Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

nuovo impianto B&W che ne pensate?

Ciao a tutti ho appena acquistato un nuovo sistema e vorrei sapere cosa ne pensate.

Sinto-ampli yamaha rx-v 1440

diffusori anteriori B&W DM 309
    centrale B&W LCR 600 S3
    surround B&W DM 600 S3
    sub B&W ASW 600

Non ho acquistato i front della stessa serie perchè le 300 erano un'occasione irripetibile!!
    grazie

ciao

Re: nuovo impianto B&W che ne pensate?

Non ho acquistato i front della stessa serie perchè le 300 erano un'occasione irripetibile!!

secondo me non avrò dei grossi scompensi, comunque ho ascoltato la catena front 309 + centrale + surround ad eccezione del sub e non mi è ovviamente affatto dispiaciuta.

cosa mi dite del sub che purtroppo non ho sentito?

mi sono orientato sullo yamaha prchè la situazione acustica dell'ambiente dove andrà installato il tutto è piuttosto difficile con presenza di molti riverbri, rimbombi e l'ampli mi permette di settare molti parametri anche in automatico tramite microfono; che ne pensate? qualche consiglio? please

grazie

ma io penso che hai fatto un minestrone (non te la prendere è la mia opinione); se le 309 erano un'occasione io avrei preso le 303 e il lrc3 senza scomodare i diffusori della serie 600

corby ha scritto:
    ma io penso che hai fatto un minestrone (non te la prendere è la mia opinione); se le 309 erano un'occasione io avrei preso le 303 e il lrc3 senza scomodare i diffusori della serie 600
    Quindi ho fatto una grossa c.....a?
    guardando le specifiche tecniche non vedo grandi differenze e le ho pure sentite...

potevo prendere l'altro centrale ma l'LCR600 S3 mi piaceva ceramente molto e mi sono deciso per quello;
    per quanto riguarda i surround non credo siano importanti come i front quindi a mio avviso l'unico azzardo è stato la scelta del centrale che ripeto suonava magnificamente...

prego qualche altra anima pia a darmi la sua opinione

grazie

Re: nuovo impianto B&W che ne pensate?

alebnc ha scritto:
    Ciao a tutti ho appena acquistato un nuovo sistema e vorrei sapere cosa ne pensate.

Sinto-ampli yamaha rx-v 1440

diffusori anteriori B&W DM 309
    centrale B&W LCR 600 S3
    surround B&W DM 600 S3
    sub B&W ASW 600

grazie

ciao
    Ho installato tutto il sistema e devo dire che non è affatto male tenendo conto che devo ancora lavorarci sopra e parecchio.

Per esempio vorrei conoscere dai possessori dei mie stessi diffusori come gli avete settati (small/large)

Attualmente il centrale + i due front sono large, i due surround small

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •