Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Consiglio su casse con ampli Denon

Ciao,
    scusate volevo chiedere quali casse mi consigliate (5.1) con amplificatore Denon 2308.

In un negozio mi volevano proporre le POLKAUDIO RM 6900 ad un prezzo che si aggira sui 490,00 (5.1).

Il mio Badget di spesa potrebbe essere tra i 300/400 €uri.

Grazie in anticipo

300\400 sono un po' pochini per tutte e 5 le casse e il sub...

Parti con due belle casse frontali , a torre se riesci, e poi pian piano ti fai il resto...

Buone casse con ottimo rapporto qualità prezzo sono le Indiana Line, io ho tutto il kit Tesi e mi trovo bene.

Tra un po' mi arriva un Denon e vedrò se ci stanno davvero bene come dicono.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

a quel prezzo le Tesi

sapete dirmi se le INDIANA LINE si possono coprare in fabbrica? essendo Io di Torino la sede sarebbe qua vicino

anche io son vicino a torino.e non mi dispiacerebbe prenderle direttamente.ma non so se lo fanno.s vai sul sitoindiana cè scritta la sede.si puo telefonare o andare diretti li che è meglio!fammi sapere appena scopri qualcosa!grassieeeeeeeeee!io per dire il mio casco agv replica di rossi lo ho pagato invece che 500..300 diretto ad agv di spinetta marengo in alessandria!

Non credo si possa fare cmq anche io ci vedo bene le Tesi.

NESSUNO QUI SUL FORUM SA SE INDIANA line vende direttamente o ci sia qualche possibilità di poter acquistare?

Il telefono, che brillante invenzione!
    TV Panasonic TH-37PX70EA Blu-ray disc player Panasonic DMP-BD35 Decoder SAT Pace MySky Sintamplificatore A/V Marantz SR5003 Diffusori Front Indiana Line HC 505 Center Indiana Line HC 304 Surround Indiana Line TESI 204 Subwoofer B&W ASW608 Cavi Potenza QED Original Segnale G&BL

Ma secondo te se vendesse direttamente ai privati i negozi di Hi-Fi che senso avrebbero?
    Io dico di no.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Ma secondo te se vendesse direttamente ai privati i negozi di Hi-Fi che senso avrebbero?
    Io dico di no.
    Hai presente la parola "SPACCI" ecco magari la INDIANA LINE ha il proprio.

In questo settore non esiste lo spaccio altrimenti non gliele venderebbe più nessuno le casse.

Infatti.... molto molto difficile che le vendano direttamente.. Comunque è vero che la Coral è a Torino, ma le Indiana Line le producono in Cina.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

secondo me se vai in cina trovi un outlet

ti consiglierei di partire da due buoni frontali.... e prendere il resto in seguito

Ma secondo Voi mi hanno proposto le POLK AUDIO RM 6900 5.1 da mediaworld ho visto che sono un po' datate e fuori produzione.
    Purtroppo non riesco a farmele sentire, ma dicono che siano formidabili.

Secondo Voi? qualcuno conosce il marchio?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •