Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: bose 5.1

bose 5.1

Salve a tutti...
    Spero di scrivere questo post nel post ( ) giusto!!

Cmq, la mia domanda è:

dopo aver sentito suonare un 5+1 bose (mi pare sia l'acoustimass 10) ne sono piacevolmente rimasto sorpreso.... (ma non per il prezzo!! )

cmq vorrei un consiglio da esperto riguardo questo tipo di sistema.... oppure se qualcuno sa consigliare qualcosa qualitativamente uguale!!
    diciamo per stare sui 500/600 solo componenti senza ampli! sono graditi cmq anche consigli su ampli da abbinare...

grazie mille!
    ciao

Non prenderlo
    Costa molto di più del suo valore effettivo....prendi componenti separati, anche non tutti insieme...sarai molto più soddisfatto del risultato finale

Come più volte detto su questo FORUM....lascia perdere BOSE!
    Prezzo alto e qualità bassa.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Come più volte detto su questo FORUM....lascia perdere BOSE!
    Prezzo alto e qualità bassa.
    capito! ma cosa mi consigliate per stare sui 500/600 solo casse?!?!

Da ex possessore di un kit Acoustimass 10 Serie III posso dirti di acquistare come diffusori le B&W M1, sempre parlando di minidiffusori, quando feci il passaggio in ambito musicale si aprì un nuovo mondo (nei limiti dei minidiffusori), in ambito HT Bose si difende ma costa esageratamente.
    I cubetti sono in plastica e i wooferini in cara pesta.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

se hai dei soldi da buttare.... io li prendo !

a parte gli scherzi, segui il validissimo consiglio di ziggy !
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

indicativamente i costi di questi b&w?!?
    esiste un sustema 5.1 di questa casa?

Esiste il kit MT-10, 20 e 30 (io avevo il 30), ma si possono acquistare anche singolarmente, e te lo consiglio perchè il sub compreso nel kit non è molto valido e quello del 30, il PV1, da solo costa quanto 10 M1.
    Sono disponibili in color nero, silver e bianco, il prezzo di listino è 200€ a diffusore ma bisogna considerare lo sconto minimo del 10%.
    Se non sbaglio sul mercatino ce n'era qualcuna in vendita che inspiegabilmente non aveva trovato ancora un acquirente.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ah dimenticavo abbinagli un sub ASW 608 sempre di B&W e poi mi dirai

grazie mille per i consigli!!
    non so come ricambiare!!

mi informo un pò in giro e vi farò sapere...

un'ultima cosa...

per l'acquisto, che tu sappia, esistono dei posti dove si spende qualcosa di meno della norma?! tipo... dico io... san marino, o zone franche del genere... o dico una caxxata?!

San m.... ha un negozio on line che ha i migliori prezzi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •