Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Preventivo indianaline tesi...aiuto!

Ragazzi che ne dite di questi prezzi?

OGGETTO: PREVENTIVO

Tesi 104 - 2 vie da scaffale prezzo di listino al pubblico iva inclusa: 180,00€

Nostro prezzo: 129,00€ iva inclusa

Tesi 204 – 2 vie da scaffale Prezzo di listino al pubblico iva inclusa: 204,00€

Nostro prezzo: 145,00€ iva inclusa

Tesi 504 – 3 vie da pavimento prezzo di listino al pubblico iva inclusa: 384,00€

Nostro prezzo: 272,00€ iva inclusa

Tesi 704 – canale centrale prezzo di listino al pubblico iva inclusa: 132,00€

Nostro prezzo: 99,00€ iva inclusa

Tesi 810 – subwoofer attivo costo di listino al pubblico iva inclusa: 360,00€ al metro

Nostro prezzo: 259,00€ iva inclusa

E.....le indiana vanno bene per una stanza da 35 metri quadri?un soggiono purtroppo..non una sala solo ht.
    Dovrebbero essere poi accoppiate a un denon 1910 magari o qualcosa di vecchio che costi piu o meno quella cifra..!
    PS utilizzo solo ed esclusivo per ht..quindi vedere film e giocare!

I prezzi sono ottimi.

il sub io l'ho pagato comprese le SS 40€ in più.

vista la stanza vai pure con le 504 e le 204
    l'ampli direi che se non ti interessa l'upscaling o i canali back amplificati puoi optare sui 1610.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

i canali back amplificati sarebbero?anche dietro voglio sentire!
    non vorrei risparmiare troppo sull'ampli e poi pentirmene..infatti stavo quasi quasi cercando un vecchio 805 o cose cosi..!

se non mi sbaglio io con 500 euro prendo le 504 le 204 e il 704 spediti se ti interessa posso vedere se ancora mi riescono a mantenere il prezzo

Buon prezzo però io per ora devo prender solo centrale e le 2 torri in quanto per il retro..ancor usero le casse del mio vecchio home cinema che tanto son in una posizione davvero brutta per l'ascolto..!e quando riuscirò a trovare il modo..mettere altre 2 torri o non so..che da appendere non ho posto..e neppure scaffali alla giusta misura..!la mia prossima spesa sarà un ampli credo..un onkyo o un denon credo.

come non detto allora

@pegarx

Per i surround puoi sempre usare degli staind, anziché i diffusori da pavimento che sarebbero abbastanza "sprecati"

Quoto, vai di stand.
    Questi ad esempio: http://audiovideo.meliconi.com/Sound..._7_30_ITA.aspx

sono economici (60 euro in Mw) e per le 204 vanno benissimo.
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

si si li vendiam anche dove lavoro io quesi supporti..solo che a casa della disposizione di mobili..non saprei bene dove mettere le dietro..e quindi per evitare di sprecare soldi inutili per ora per il dietro continuvo con le casse jbl..!una la ho messa son una cassa di uno stereo..e l'altra è a 2 metri..quindi figuratevi..che effetto pena fanno...!vabe..!
    Ma di altro a prezzi buoni cè qualcosa?b&w o le waferdale o come si scrive..?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •