Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

consiglio su casse bose

sto x cambiare casa
    in questo momento ho i seguenti prodotti
    amplificatore onkyo 805,casse klipsch rc35-rf35-rs35 sub yamaha yst 1500
    videoproiettore sanyo z4-tv lcd 52 pollici philips full hd
    la domanda è questa,purtroppo x colpa di mia moglie devo sostituire le klipsch con delle bose acoustimas 15 serie 3 (so già che voi non le consigliate) ma alla mia signora piacciono quelle e siccome nella vecchia casa mi ha fatto fare quello che voglio,adesso devo accontentarla
    secondo voi posso conservare il mio sub e usarlo insieme al modulo delle bose?
    se si,come dovrei impostare il mio onkyo
    grazie anticipatamente

per risolvere tutto?
    chiedi la separazione
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Almeno prendi le B&W M1!

Una mogli così merita le corna! (acusticamente parlando )

Tradiscila con le B&W!

avete presente quanta corrente eroga l'onkyo 805 ??? ecco dopodichè immaginate le bordate che è in grado di tirare l'onkyo in questione sulle "povere" bose o M-1 che siano.... e che fine farebbero sotto le pesanti bordate dell'onkyo 805.... secondo me quell'ampli non può essere relegato a pilotare dei satelliti tipo sette nani....
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Rinunciare alle Klipsch per Bose??? Io piuttosto cambierei moglie....
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

E non è solo di bordate.... è vero che riuscire a convincere la moglie al primo inserimento è difficile ,ma addirittura avere e smontare tutto mi sembra davvero triste
    Un mio amico carissimo innamorato delle Bose con sub passivo e due satelliti con il doppio cubetto perchè sua moglie non voleva nulla Bazzicami oggi bazzicami domani, oggi ha le rf 52 e con la scusa che era solo una prova (come se fossero mie ) ....sono rimaste a casa ..non ha l 805 ma un Krf-x9060d ma anche in quel caso ora già è davvero contento
    Ergo se proprio deve cambiare che passi a diffusori anche a colonina slim che almeno arrivino a 80/60 giusto per far lavorare il prodotto nel migliore dei modi sacrificando si un pò di dinamica ma dando senso all'accensione del tuo trasformatore di corrente (23,3 kg) ed i suoi 114 watt su 8 ohm x 5
    Ci sono tanti kit simpatici con woofer da 13 cm che non occupano tanto spazio ,ma lascia perdere ti prego i lillipuziani (senza offesa per nessuno)
    Poi per ht Klipsch è klipsch ,valuta anche dei prodotti di minore ingombro sul sito Klipsch
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Dimenticavo se questa cosa la devi proprio fare il Bose è preferibile lavori con il suo modulo che prende le basse e le gestiche in toto dirottando poi le frequenze come da progetto sui satelliti + la parte lfe dall'ampli pre out arriviva all'ingresso lfe
    I cavi sono comandati e tutto incluso nel kit
    Quindi tutti cavi partono dall 'ampli (deve essere settato sub on e tutto large ,ne ho installati due e devo dire che il principio è carino ma il costo dovrebbe essere la metà e solo il modello 15 serie III suonicchia ) ed arrivano al modulo Bose per poi essere dirottati dal sub stesso ai sateliti
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

B&W M1, Gallo Acoustics, Orb audio, KEF KHT, Chario Piccolo Star, Monitor Audio Radius, Focal Dome.

Bose.....NO.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

acoustimass 15 serie 3

acquistate oggi
    sono molto felice dell'acquisto che ho fatto
    ho provato il tutto al volo con jurassic park e devo dire che è il risultato è splendido
    certo non siamo al livello delle mie vecchie klipsch
    ma devo dire che sul piano del coinvolgimento le bose sono uno spettacolo
    e non sto calcolando il lato estetico che è veramente gradevole
    secondo me siete troppo duri con le bose

probabilmente a livello di ht possono anche essere gradevoli.

il problema credo sia data dal solo rapporto qualità/prezzo

se costassero la metà nessuno direbbe di evitarle, ma solo che può essere una soluzione adottabile.

costando quello che costano, l'unico motivo di acquisto a mio parere è per questioni di ingombro e basta.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •