Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Consiglio casse frontali altezza massima 60 CM...

Ciao, ho un impianto home con 2 Klipsch RF62 e ne sono soddisfattissimo.
    Il mio problema è che queste casse sono enormi e per questo ho dovuto ridurre di parecchio il piano di proiezione.
    Notando che comunque sotto avrei 60 cm di buono in altezza e spazio infinito in larghezza vi chiedo:" Esiste qualcosa che suoni come queste 2 casse che ho, 90 % cinema e 10% musica e che non costi oltre 500 euro?"
    Non mi dite le Heresy perché lo so... mancano solo 1500 euro per acquistarle!
    Ahhh p.s. Ho un ampli ONKYO TX-SR875
    Grazie a ogni persona che contribuirà.
    Ultima modifica di kossarr; 02-09-2009 alle 15:54

Grazie a tutti per questa veloce ed esaudiente risposta...

se trovi sull'usato le DM602 della B&W sei a cavallo.....stessa tua richiesta ed ho risolto con le B&W.

oppure potresti ascoltare le chorus 807V, hanno un'ottima dinamica e con un sub abbinato suonano molto bene sia in 2ch che in ht.
    ciao
    Giovanni
    Ultima modifica di guest_38660; 07-09-2009 alle 09:21

Prendi le Heresy III le trovi a 1000 euro
    oppure con un piccolo stand da 15 cm solido ,le rb 81
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Grazie a tutti e 3, cerco un prezzo decente per le heresy III da tempo ma ancora niente...
    Per duramadre : carine ma secondo me il mio ampli le fonde in 1 settimana, sono 25-100w il mio è 180!
    per plutogiò : mi piacerebbe ascoltarle e molto, anche perché le troverei a 400 euro ma... non ho la minima idea dove, a Torino non esistono!
    Ultima modifica di kossarr; 25-09-2009 alle 05:34

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    Quoto chi ti consiglia le Heresy III
    Sulla baia tedesca un venditore le ha messe nuove a 1000 euro : un affarone imho!

Mi intrometto anch'io nella richiesta di informazioni per le Heresy III, (ottime caratteristiche acustiche abbinate ad un'altezza giusta anche per il mio schermo).

Ho letto (http://www.videohifi.com/26_heresy.htm) che si dovrebbero posizionare ad una settantina di cm dalla parete di fondo. (+/- in base alla stanza)

Chiedo se esiste sempre qualcosa di simile ma da non tenere cosi lontano dalla parete.

ciao e grazie
    Primavera non bussa, lei entra sicura ...

Sono diffusori a cassa chiusa : la distanza della parete di fondo non dovrebbe avere molta influenza

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Sono diffusori a cassa chiusa : la distanza della parete di fondo non dovrebbe avere molta influenza

Decisamente d'accordo, sono ottime anche a 10 cm dalla parete, IMHO basta che lasci dietro il passaggio per i cavi

p.s. le avevo viste sulla baja anche io a 999 ma ora non le vedo più, qualcuno si ricorda il venditore che gli chiedo oppure sa dove trovarle a questo prezzo? Postate anche il link nessuno si offenderà

invece ci offendiamo tutti, visto che i link ad ebay sono vietati.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da spidertex
    invece ci offendiamo tutti, visto che i link ad ebay sono vietati.
    ciao

Se ci fosse su ebay l'avrei trovato non sono mica così babbeo, il problema è che serve trovarle fuori da ebay a 'sto prezzo...
    Ultima modifica di kossarr; 29-10-2009 alle 20:28

Citazione Originariamente scritto da michiamoneo
    oppure con un piccolo stand da 15 cm solido ,le rb 81

Alla fine credo che opterò per le seconde che hanno un buon suono e un ottimo prezzo, mi sai dire dove lo trovo uno stand adatto ? Grazie

Alla fine le hai prese le RB-81? Come ti sembrano utilizzate come frontali?
    Hai utilizzato degli stand bassi?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •