|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
21-08-2009, 08:14 #1
diffusori da parete...quali acquistare? quali i migliori?
Ciao ragazzi, vista l'esigenza di dover per forza ricorrere all'utilizzo di diffusori da installare a parete per i canali frontali e centrale, oltre le B&W FPM, XT e CM1 (ma per questt'ultime dovrei riccorrere a metterle su una mensola...) e le LINN KOMPONENT, dopo una "disperata" ricerca ho individuato ache i seguenti diffusori:
jamo d6 e jamo d7 certificate thx rispettivamente ultra e ultra 2 ....
kef serie TDM, con precisione diffusori tdm 23f e 23c certificati thx
teufel System 9 THX Ultra 2 "concert set 5.1"
klipsch serie x, diffusori xl23 ed xl12... non certificate thx
le avete mai viste...ascoltate??? opinioni...pareri...??
ma torniamo sempre al solito discorso che mi è impossibile ascoltarle...dovrei prenderle a scatola chiusa....ma posso fare una scelta di questo tipo?
aspetto vostri consigli e giudizi.TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112
-
22-08-2009, 10:41 #2
effettivamente sono diffusori non facili da ascoltare....
alcuni che hai citato mi sembra che non abbiano una distribuzione in italia.
Salendo di prezzo puoi anche guardare i sistemi Sunfire CinemaRibbon che sono veramente ottimi!
-
25-08-2009, 07:41 #3
grazie del cosnsigli..alla fine ho scelto tutt'altro.. le fpm della b&w..che si adattano meglio alle mie esigenze di spazio.
TV PLASMA: PIONEER KURO KRP 500A - SAT: MYSKYHD - GAME + BD PLAYER: PS3 - MEDIA PLAYER: POPCORN HOURS A410 - AMPLIFICATORE A/V: DENON AVC-A11SR - DIFF. FRONTALI: nr. 2 B&W M1 NEW - DIFF. CENTRALE: B&W M1 NEW - DIFF. SURROUND: nr.2 B&W M1 NEW
SUBWOOFER: nr. 2 JL AUDIO FATHOM F112