Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Indiana Line DJ 205

Indiana Line DJ 205

Ciao a tutti, ho la possibilita di avere in regalo una coppia di questi diffusori, che ne pensate ? Li posso collegare direttamente senza ampli al mio lettore samsung bd 2500 o al decoder sky o alla televisione ?
    Sono preamplificate?
    Mi rispondete al più presto per favore ?
    Grazie.
    Ultima modifica di massy147; 30-07-2009 alle 18:19

Citazione Originariamente scritto da massy147
    Li posso collegare direttamente senza ampli al mio lettore samsung bd 2500 o al decoder sky o alla televisione ?
    Certo che no...ci vuole un amplificatore.

E comunque c'è già una discussione ufficiale per le Indiana Line.

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=94575
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

quindi dovrei usare delle casse pre amplificate ? me ne consigli qualcuna per favore ?
    grazie.

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    E comunque c'è già una discussione ufficiale per le Indiana Line.
    Esattamente. Visto che il tuo interesse non è più orientato verso questi diffusori, non ha senso proseguire qui la discussione. Per ciò che concerne i diffusori attivi, fai qualche ricerca sul forum e vedrai che troverai qualcosa di utile; nel caso avessi altri dubbi, potrai aprire un'altra discussione.

Discussione chiusa.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •