|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Linn komponent vs Sonus Faber toy tower
-
20-07-2009, 21:26 #1
Junior Member
Linn komponent vs Sonus Faber toy tower
Ciao a tutti,....sono molto neofita e mi avvicino a questo mondo stupendo. Ascolto e amo principalmente musica ma ovviamente non disdegno ascoltare bene anche i film. Diciamo 60% musica e resto film.
Mi date un parere su queste due casse. Quale ampli potrei unirgli?
-
21-07-2009, 09:32 #2
Senior Member
Non le ho ascoltate queste due, ma a scatola chiusa andrei tranquillamente su Linn, fà prodotti che sono di un altro livello.imo.
-
21-07-2009, 10:46 #3
Ma a livello qualitativo siamo lì sono 2 prodotti di nicchia particolarmente validi; cmq io andrei anke su dynaudio ma con queste devi avere un amplificazione abbastanza robusta e in cambio ti daranno sicuramente maggiori soddisfazioni anke in ht!!Se te lo puoi permettere vai di tannoy della serie prestige ho ascoltato delle stirling se e sono favolose in hifi!!!!
Budget?
-
21-07-2009, 12:27 #4
Junior Member
Nell'intorno dei 2000 euro sforabile verso l'alto. E considerando che questo è solo il primo step, cioe' solamente ampli e frontali e basta.
-
21-07-2009, 12:53 #5
bhe allora per le casse ti proporrei tannoy (quelle di cui ti ho parlato prima)
http://www.videosell.it/scheda_prodo..._articolo=4351
per l'ampli invece la questione è un po più complicata:ti interessano le nuove codifiche?preferisci solo un sinto oppure sinto+integrato? valuteresti la combo pre + finale multicanale?
-
21-07-2009, 12:57 #6
Se vuoi restare in casa sonus faber per un buon impianto mix tra ht/hifi io ti consiglio la serie liuto veramente eccezzionale ma sforeresti di un bel po col budget.
Se vuoi cmq qualità unita a un ottima resa hifi e vuoi stare su diffusori inglesi vai di Proac con la linea response decisamente più economica di tannoy ma per questo nn meno performante.