Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Diffusori 5.1 da abbinare a Onkyo 507

Ciao a tutti.
    Vorrei un consiglio sui duffusori da acquistare in abbinamento ad un Onkyo 507!

Vorrei i frontali a colonna con centrale, sub e surround.
    Tra i modelli che ho visto stavo valutando Indiana line HC e Wharfedale Vardus.... che ne pensate?

Budget massimo 1000,00€

meglio le tesi delle hc

Se compro per esempio le indiana line linea tesi posso abbinare i surround della wharfedale i dfs?
    Voi che ne pensate? Un installatore una vola mi ha detto che è importante che il centrale e i surround siano dello stesso produttore e abbiano la stessa timbrica. Sarà vero????? o è una cavolata?
    Grazie

E' importante che la parte frontale dell home sia omogenea e quindi della stessa marca e anche della stessa serie.
    Per le "posteriori" puoiu anche prendere un altra marca,basta anceh qui che alla fine la coppia sia uguale.Certo il massimo è avere tutto della stessa marca e serie,ma se uno non può che almeno lo sia la zona frontale.

Citazione Originariamente scritto da tommy06
    E' importante che la parte frontale dell home sia omogenea e quindi della stessa marca e anche della stessa serie.
    Per le "posteriori" puoiu anche prendere un altra marca,basta anceh qui che alla fine la coppia sia uguale.Certo il massimo è avere tutto della stessa marca e serie,ma se uno non può che almeno lo sia la zona frontale.
    Grazie della dritta.....

E le Wharfadale Diamond come sono? Qualcuno le ha ascoltate?
    Il prezzo è invitante!

Non ho mai avuto modo di ascoltarle...............ma' sono + CHE SICURO che sono MOLTO MEGLIO delle VARDUS.
    (come rapporto qualita'/prezzo sono comparabili con le INDIANA LINE..........ma' tieni conto che le IL hanno un' assistenza da DIECI E LODE )
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Con 1000 euro,intesi solo per le casse,restando in casa Indiana Line, credo tu posso puntare anche su kit completi di modelli Tesi o Arbour.

Anzi con 1000 euro puoi prendere un kit tipo: Onkyo 507 + da n.4 Tesi 204 + Centrale 704 + sub 810.

Io ce l'ho avuto per qualche mese e ne ero soddisfatto; però ti posso dire che ora che ho sostituito le 204 frontali con le 504 a torre la differenza c'è tutta! Miglior rendimento a basso volume e maggior presenza scenica; se,come nel mio caso, il tuo ambiente è abbastanza grande,il mio consiglio è di andare senz'altro sulle torri come frontali.
    Ultima modifica di Skardy; 03-07-2009 alle 10:49
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Sicuramente resterò sulle colonne per il frontale ma per quanto riguarda le Wharfedale nessuno ha mai sentito le Diamond 9.5?
    Io vorrei avere anche un buon rendimento in stereofonia e considerando che le diamond montano woofer da 16 dobrebbero avere anche un basso che scende un pò di più!

ne hanno parlato per mesi qui sul forum prova a fare una ricerca
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •