|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: collegamento frontali al subwoofer?
-
22-06-2009, 19:48 #1
Junior Member
collegamento frontali al subwoofer?
Salve a tutti.
Innanzi tutto vi ringrazio per tutte le cose che ho imparatato leggendo tanti vostri post.
Sono un neofita e sto acquistando un sub Velodyne cht 8q e delle casse wharfedale diamond e un onkyo 507.
Sul manuale del velodyne ho letto che c'e' la possibilità di collegare l'uscita dei frontali dell'ampli all' sub e uscendo dal sub andare ai diffusori frontali.
Ha cosa serve questa funzione?
Ho visto che ci sono in commercio dei cavi ad y per collegare il sub
all' ampli.
Cosa comporta questo collegamento rispetto all' rca singolo?
per collegare l'ampli all'audio di sky hd è meglio il l'uscita coassiale o ottica.
scusate se non tutte le domande non sono pertinenti argomento.
ma non sapevo dove pubblicare.....
Grazie, anticipatamente.
-
23-06-2009, 08:23 #2
Originariamente scritto da Brad00
Io stesso ho usato per un po' un cavo mono per poi passare ad un G&BL ad Y...differenze zero...
Originariamente scritto da Brad00
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
23-06-2009, 09:17 #3
Junior Member
grazie, mille.
e per il collegamento dei frontali al sub ci mi chiarisce la cosa?
Grazie anticipatamente.
-
23-06-2009, 09:27 #4
Ti riporto: