|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Per Giampy e la redazione di AR
-
12-02-2004, 07:16 #1
Senior Member
Per Giampy e la redazione di AR
Bene bene, che vedo!
Il nuovo AudioReview in edicola!
A me! A me!
Cosa sono 'ste casse? Nagra? Fantastico!
Mi vado subito a guardare i grafici, camminando per strada come un cretino mentre torno a casa dopo il lavoro, evitando un paio di auto.
Però, che fetentoni alla Nagra... dichiarano 94 dB di sensibilità, ma queste arrivano a malapena a 90...
Per casse da 24000 euro la coppia è una cosa da non fare...
Strana risposta in basso, però: sembra una TL... chissà che caricamento hanno usato... vabbé, decido che, ovviamente, leggerò più accuratamente l'articolo una volta arrivato a casa, al riparo dagli automobilisti...
Continuo a sfogliare la rivista ed incappo nelle T+A.
Ma... ma... ma io questi grafici li ho già visti!
Ok, ora si è capito: ragazzi, non vorrete mica farci aspettare un mese per mostrarci i grafici delle Nagra, eh!
Io non resisto!
Suvvìa, postateli qui, postateli sul sito technimedia, ma postateli!
Ciao!
mau
p.s.: però... questo numero lo conserverò gelosamente.
Un grafico sbagliato va bene, ma un intero set lo trasformano in un numero da collezione!
-
12-02-2004, 15:20 #2
Re: Per Giampy e la redazione di AR
fauntleroy ha scritto:
Bene bene, che vedo!
Il nuovo AudioReview in edicola!
A me! A me!
Cosa sono 'ste casse? Nagra? Fantastico!
Mi vado subito a guardare i grafici, camminando per strada come un cretino mentre torno a casa dopo il lavoro, evitando un paio di auto.
Però, che fetentoni alla Nagra... dichiarano 94 dB di sensibilità, ma queste arrivano a malapena a 90...
Per casse da 24000 euro la coppia è una cosa da non fare...
Strana risposta in basso, però: sembra una TL... chissà che caricamento hanno usato... vabbé, decido che, ovviamente, leggerò più accuratamente l'articolo una volta arrivato a casa, al riparo dagli automobilisti...
Continuo a sfogliare la rivista ed incappo nelle T+A.
Ma... ma... ma io questi grafici li ho già visti!
Ok, ora si è capito: ragazzi, non vorrete mica farci aspettare un mese per mostrarci i grafici delle Nagra, eh!
Io non resisto!
Suvvìa, postateli qui, postateli sul sito technimedia, ma postateli!
Ciao!
mau
p.s.: però... questo numero lo conserverò gelosamente.
Un grafico sbagliato va bene, ma un intero set lo trasformano in un numero da collezione!
http://www.audioreview.it/numeri/ar2...2%20NAGRA_.pdf
-
13-02-2004, 07:02 #3
Senior Member
Re: Re: Per Giampy e la redazione di AR
Adesso va meglio!
mau
-
18-02-2004, 19:20 #4
Non infierite e siate clementi!! Ho consegnato l'articolo con tanto ritardo che per errore hanno infilato i grafici della T+A. Mi fischiano ancora le orecchie!
GiampyGiampy
-
19-02-2004, 07:03 #5
Senior Member
Giampy ha scritto:
Non infierite e siate clementi!! Ho consegnato l'articolo con tanto ritardo che per errore hanno infilato i grafici della T+A. Mi fischiano ancora le orecchie!
Giampy
Poi, avete rimediato con una tale velocità da farvi perdonare immediatamente!
Peccato per chi non ha internet...
Ciao!
mau
-
20-02-2004, 03:22 #6
Senior Member
io avevo addirittura scaricato il PDF con le misure PRIMA di trovare la rivista in edicola
Mi fa piacere che vengano nuovamente pubblicati gli schemi di filtro dei diff., ottima cosa !
A proposito dei Nagra: di quei 24mila euro, 20 sono solo per la sigla Nagra scritta sopra, ma tant'e'... (pura opinione personale, piu' o meno condivisibile).
-
20-02-2004, 07:17 #7
Senior Member
Flex ha scritto:
io avevo addirittura scaricato il PDF con le misure PRIMA di trovare la rivista in edicola
Mi fa piacere che vengano nuovamente pubblicati gli schemi di filtro dei diff., ottima cosa !
A proposito dei Nagra: di quei 24mila euro, 20 sono solo per la sigla Nagra scritta sopra, ma tant'e'... (pura opinione personale, piu' o meno condivisibile).
Se consideriamo il costo di quegli altoparlanti ed il filtro che, componenti a parte, ha una struttura normalissima, allora forse i tuoi 20000 sono anche riduttivi (pura opinione personale, piu' o meno condivisibile)...
Ciao
mau
-
23-02-2004, 16:23 #8fauntleroy ha scritto:
Beh, Flex, non voglio innescare polemiche, ma siamo sulla stessa lunghezza d'onda...
Se consideriamo il costo di quegli altoparlanti ed il filtro che, componenti a parte, ha una struttura normalissima, allora forse i tuoi 20000 sono anche riduttivi (pura opinione personale, piu' o meno condivisibile)...
Ciao
mau
-
24-02-2004, 00:04 #9
Senior Member
Dico ti rendi conto che a MENO (18mila la coppia per l'esattezza) ci compri un paio di Genelec 1039A con doppio woofer da 15" (e che woofer !), medio e tw nella mitica guida d'onda Genelec, crossover attivo e 4 finali per complessivi milleduecentosettanta watt per canale ?!
E ti avanzano pure 6mila euro per il pre e il cdplayer !!