Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Onkyo 507/607
    Denon avr 1909
    un buon usato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

grazie dei consigli e delle esperienze dirette. mi avete messo un dubbio sulle dimensioni delle Tesi. Sono più piccole delle HC505 però sono migliori. Non sempre più son grandi e più è meglio.

sì proprio così

Però le maggiori dimensioni delle HC505 garantiscono maggior potenza o no rispetto alle Tesi?

Sulla qualità abbiamo capito che le Tesi sono un po' superiori...

ho ascoltato sia le tesi che le HC 505 in un ambiente (centro comm) che sicuramente non era il massimo. La mia impressione è stata che le HC siano più vicine al mio gusto anche se il commesso mi garantiva che le Tesi sono migliori su tutto.
    che faccio? boh!

spiegami i tuoi gusti???

l'uso che ne farò sarà 70% HT e 30% musica. La musica che ascolto è principalmente rock targato america (nickelback,seether,incubus, ecc.).

quindi ti piacciono i sound più ""scintillanti""

almeno tu hai trovato dove ascoltarle...io non trovo un negozio che me le faccia ascoltare...o se le fa ascoltare non le ha entrambe (Tesi e HC)

credo che aspetterò un po' prima di decidere anche se ho capito che per l'uso che ne farò le HC505 andrano più che bene.

in che zona sei zip87?

pero sembreresti proprio un tipo da klipsch!
    L'uso che ne faresti 70ht/30musica e i generi musicali che ascolti vanno molto bene per le Klipsch....
    ..work in progress!
    Sinto: ONKYO tx-sr876, frontali: Indiana Line Tesi 504, surround: Indiana Line Tesi 204, centrale: Indiana line Tesi 704, TV: Panasonic vt20

sono di Verona....alla Fnac hanno solo le HC505 e uno spazio assolutamente limitato per ascoltarle....diciamo che tantovale non ascoltarle.....in un altro negozio non le fanno ascoltare perchè troppo economiche....bo

con le Klipsh mi cresce di parecchio il costo e non posso superare il budget che avevo previsto. Le indiana Line mi permettono di avere un discreto impianto a prezzi contenuti.

Mi aggrego.. sto facendo una carrellata di idee tra diffusori e ampli per il mio HT. Le IL mi sono state "sconsigliate" per il loro suono un po' ovattato/poco aperto, ma devo ammettere che mi attirano molto, d'altra parte ho scoperto che gli ampli Yamaha, oltre che essere molto votati per l'HT, sembrano essere anche ampli molto aperti; alche' ho pensato che abbinati alle IL potessero compensare quel suono "chiuso", come definito da molti, delle IL. Vorrei il parere specifico di qualcuno che ha questa configurazione. Grazie a tutti per la collaborazione.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •