Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

concordo con l'utilizzo di diffusori bookself visto lo spazio....
    per la scelta dei modelli dipende dal tuo budget e dall'ampli che vuoi abbinargli

ripeto, senno' ci sono le chario silverette 300........3 vie alte 50cm. http://www.chario.it/product.php?prod=23&lang=1
    o ancora le chario hyper 2000...http://www.chario.it/product.php?prod=16&lang=1
    oppure se vuoi un suono un po piu' "gonfio" ci sono le Klipsch RB-81 http://www.klipsch.com/world/eu/it/p...ils/rb-81.aspx

In piu'........CHE SUONO CERCHI????????
    Ultima modifica di moneder; 21-04-2009 alle 13:36
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

splendide le silverette 300....

non cerco un suono particolare, diciamo che il possibile ampli è il marantz 5300 o se aspetto un pochino il 6003.

Mi piace la musicalità e la dolcezza.

Allora marantz va sicuramente bene....
    Io introdurrei nella lista anche le B&W 685.......http://image.blog.livedoor.jp/fujiya...f/dfaacee2.jpg
    http://shop.point-shop.ch/images/P/rdd-28.jpg
    Ultima modifica di moneder; 21-04-2009 alle 16:01
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

ciao, mi "intrometto nella discussione".
    anche io sono in una situazione simile, non posso avere le torri e quindi sto cercando una soluzione alternativa. Mi hanno consigliato le B&W FPM ma ho il terribile sospetto che si paghi più l'estetica che la qualità. per questo ho visto le B&W 805 S (lo so, costano il doppio ) e mi chiedevo se possono essere usate anche come bookshelf o con staffa da muro o solo tramite stand da pavimento. Può sembrare una domanda stupida ma non si sa mai...

grazie mille.
    Ultima modifica di Okkiblu; 16-05-2009 alle 15:02
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

il discorso qualità estetica è relativo........se vuoi una certa funzionalità difficilemnte quel prodotto potrà competere con un altro dove il progetto tiene conto di pochi compromessi e soprattutto parte dal presupposto che i diffusori non stiano appoggiati alle pareti
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Okkiblu
    B&W 805 S (lo so, costano il doppio ) e mi chiedevo se possono essere usate anche come bookshelf o con staffa da muro o solo tramite stand da pavimento. Può sembrare una domanda stupida ma non si sa mai...

grazie mille.
    Le 805 sono ottimi diffusori che suonano benissimo anche appoggiati su un ripiano, col vantaggio del reflex anteriore che permette posizionamenti molto vicini alle pareti. Si parla già di un diffusore di alta classe.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

vallo a spiegare a mia moglie che all'idea di mettere un ripiano/mensola per mettere su il diffusore diventa una iena.

Che OO

possibile che ogni volta che trovo una soluzione c'è sempre il fattore moglie? le torri non si possono mettere, le staffe sono brutte, la mensola no perchè "se c'è una mensola ci vuole qualcosa sotto"
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •