Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Info su supporti muro KEF 1005.2

Sarei interessato al sistema di diffusori KEF 1005.2, ma ho necessità di sapere se è possibile ruotare la cassa sul supporto da muro, questo per intenderci:

Qualcuno sa rispondermi?
    Ultima modifica di dani81; 17-04-2009 alle 19:17

Ciao,
    se hai un po' di pazienza, domani vado a vedere i supporti che sono rimasti nella scatola e ti saprò dire.
    Io per ora non li ho utilizzati: fronte appoggiato su mobile e surround su stand.
    Gianluca
    Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2

Fai pure con calma quando hai tempo, non ho fretta.

Quindi i supporti da muro sono inclusi con i diffusori?

Già che ci sei potresti per favore dirmi la larghezza della parte che poggia sul muro (l'ovale insomma) e la profondità di tutto il supporto?

Purtroppo ho seri problemi di spazio nella collocazione dei diffusori anteriori e non posso lasciare nulla al caso.

Sarei andato in negozio, ma non ho idea di dove trovare questi articoli e vorrei evitare di girare a vuoto come già mi è capitato altre volte.

Ti ringrazio molto.

Eccomi qui, spero di poterti dare risposte soddisfacenti.
    Ci sono 4 supporti per le casse "verticali" e uno ad hoc per il centrale.
    Misure dell'ovale: 5,6 x 6,6 cm
    Profondità del supporto circa 6 cm (la cassa poi spunta di altri 2 cm max)
    Non saprei dirti quanto sono orientabili le casse. Il sistema di aggancio è molto semplice: il fondo della cassa ha un buco per la vite e il supporto ha un occhiello, quindi in linea di massima, scegli l'angolazione e poi serri.
    Il supporto ha due fori per il montaggio a parete più uno centrale, immagino per il passaggio dei cavi (uscenti da una canalina sottotraccia).
    I supporti sono in materiale plastico.

Se serve altro, fammi pure sapere.
    Ciao
    Gianluca
    Display: Plasma Philips 42PF5331 --- Sorgenti: PS3 con PlayTV --- A/V: Harman Kardon AVR255 --- diffusori KEF 1005.2

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •