Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Cosiglio per UPGRADE del subwoofer YAMAHA YST-SW1500 cosa scegliere?

Ragazzi posseggo da tempo questo subwooferINO della YAMAHA YST-SW1500.
    Ho un amico al quale lo "regalerei" a 300,00 euro.. io cosa mi prendo??
    Avevo pensato:

al velodyne CHT-12
    al klipsch RW-12d
    al JBL L8400p
    al klipsch RSW-10d

oppure??
    insomma rimanendo su di una cifra dell'ordine degli 800,00 euro circa riesco ad avere un vero guadagno prestazionale con l'upgrade?
    grazie mille!!!
    Ultima modifica di piccolotco; 15-04-2009 alle 09:23

ciao ho velodine o sunfire

Ma scusa...il tuo è già un sub "serio"...cioè già il tuo viene sugli 800€...sei così insoddisfatto? Come mai lo vuoi cambiare?

bhè ambivo a qualcosa di più.. lo cambiavo più che altro per prenderne uno nero che meglio si collocherebbe nel mio attuale arredamento e poi dato che serviva a questo amico gli facevo un "regalo"..
    quindi ? con cosa si può sostituire?
    Ultima modifica di piccolotco; 15-04-2009 alle 11:37

quindi? cosa ci vuole per sostituirlo?

come lo preferisci in cassa chiusa o in bass reflex?
    io se fossi in te e opterei per la cassa chiusa guarderei o il B&W asw 610xp oppure il sunfire hrs 10
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

non saprei.. ho sempre avuto questo..

SUNFIRE HRS 10!
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •