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Risultati da 31 a 45 di 55
  1. #31
    Data registrazione
    Apr 2008
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    1.196

    Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Non avevi detto problemi zero?
    Si, problemi zero perchè sono piuttosto convinto del fatto che la lieve carenza di basso (in ascolto stereo 2.0) sia dovuta al fatto che le 836 devono ancora "rodarsi" per bene, e che comunque piano piano migliorano sotto questo punto di vista.

    Ma soprattutto problemi zero perchè per compensare questa carenza (che comunque non è eccessiva) mi basta passare alla configurazione 2.1 con l'HRS-10 in funzione, e tutto va a posto...

  2. #32
    Data registrazione
    Mar 2006
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    Chieti
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    5.242
    comunque piano piano migliorano sotto questo punto di vista.
    Cambia solo la tua percezione perchè dopo poche ore di funzionamento il grosso (99%) del rodaggio è stato fatto.

    mi basta passare alla configurazione 2.1 con l'HRS-10 in funzione, e tutto va a posto..
    Allora queste 836v sono veramente carenti in basso. Le 826v non mi hanno dato questa impressione. Siccome mi sembra strano che siano meno prestanti delle 826v, non ti viene il dubbio che sia un problema di posizionamento e che nel punto in cui ti siedi hai un abbassamento della risposta in basso? In questi casi bastano anche 20cm di spostamento dei diffusori per avere una risposta in basso radicalmente diversa.

    Ciao.

  3. #33
    Data registrazione
    Feb 2007
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    SALERNO
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    13.500
    Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    bastano anche 20cm di spostamento dei diffusori per avere una risposta in basso radicalmente diversa.
    Anche meno di 20 cm.

  4. #34
    Data registrazione
    Jan 2008
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    24.315
    Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    E' però innegabile antonio che per esempio delle Klipsch, con la loro sensibilità senza eguali e resa dei medio-alti per il tweeter a tromba, sono sicuramente 'adatte' per HT, mentre quasi nessuno si sognerebbe di sceglierle per ascoltare Debussy.
    sono più adatee a CHI ha un concetto della riproduzione musicale di qualità più vicino al modo di sentire nelle comuni e assordanti discoteche che in un auditorium
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  5. #35
    Data registrazione
    Apr 2008
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    1.196
    Citazione Originariamente scritto da chiaro_scuro
    Cambia solo la tua percezione perchè dopo poche ore di funzionamento il grosso (99%) del rodaggio è stato fatto.
    Per quanto riguarda le Focal, ti sbagli di grosso, e non sono solo io a dirlo.

  6. #36
    Data registrazione
    Jan 2008
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    Mercato S. Severino
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    24.315
    quante ore si intende per rodaggio?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  7. #37
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    Jan 2009
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    Milan, Italy
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    779
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    sono più adatee a CHI ha un concetto della riproduzione musicale di qualità più vicino al modo di sentire nelle comuni e assordanti discoteche che in un auditorium
    Intendevo semplicemente che se fai ascoltare delle Klipsch in rapporto a delle Mezzo8 a 1000 persone, per vedere Mission impossible, una buona fetta potrebbe scegliere le Klipsch.

    Se gli fai ascoltare una buona registrazione di un quartetto d'archi, sono convinto che le percentuali si invertano o per lo meno le Mezzo8 riguadagnano terreno e di molto.

    Questo intendevo, che sono più adatte per HT 'in generale' per 'la gente', statisticamente parlando.

    IO non sceglierei mai Klipsch, come non sceglierei mai 683, ma IO non sono la statistica
    Luigi Lauro

    Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

  8. #38
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    Apr 2008
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    1.196
    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    quante ore si intende per rodaggio?
    Secondo i miei (personalissimi) calcoli, per avere il meglio dalle Chorus 800 ci vogliono circa 3-400 ore di funzionamento.
    Ossia circa 4 mesi di uso a una media di 3/4 ore al giorno.
    Io le ho da Novembre ma le ho utilizzate molte meno ore.

  9. #39
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    Feb 2006
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    506
    Ma le focal serie 800 V suonano bene?
    Mi pare che i woofer non siano di buona qualità rispetto ai woofer "gialli" di B&W che hanno sospensione in kevlar e cono in tessuto intrecciato.

  10. #40
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    Apr 2008
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    1.196
    Se solo conti che i drivers Focal sono interamente fatti in Francia e non in asia...già per me questo fa la differenza.

    Se poi guardi "de visu" come sono fatti e la cura con cui sono realizzati, vedrai che non hanno molto da invidiare a B&W... anzi...

    E stiamo parlando della serie 800... se saliamo...





  11. #41
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    Mar 2006
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    5.242
    Mi pare che i woofer non siano di buona qualità rispetto ai woofer "gialli" di B&W che hanno sospensione in kevlar e cono in tessuto intrecciato.
    Non significa niente. Se vedi sulle cm7 i woofer non sono così, così come non lo sono sulla serie 800.
    Per me gli altoparlanti focal non sono per niente male e la serie 800 suona bene (anche se per i miei gusti suona un po' meno bene della serie cm della b&w).

    Ciao.

  12. #42
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    Nov 2008
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    781
    Citazione Originariamente scritto da Pinmax86
    Ma le focal serie 800 V suonano bene?
    Il bene o il male dipende da troppi fattori, se sei abituato alle Utopia suoneranno male, per intenderci. Per la qualità del diffusori le Focal hanno pochi rivali. Tra l'altro il suono del kevlar sinceramente non piace.

  13. #43
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    Oct 2008
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    Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    sono più adatee a CHI ha un concetto della riproduzione musicale di qualità più vicino al modo di sentire nelle comuni e assordanti discoteche che in un auditorium
    Infatti, a mio avviso anche la colonna sonora di un film deve essere vista un po come una traccia musicale.......cioe' fedele alla realtà!
    In piu', i dialoghi per me sono fondamentali e sentiti con un centrale klipsch rc-52 o con un b&w htm62...beh...in termini di naturalezza....l'inglese e' di un' altro livello!
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

  14. #44
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    May 2008
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    Citazione Originariamente scritto da moneder
    i dialoghi per me sono fondamentali e sentiti con un centrale klipsch rc-52 o con un b&w htm62...beh...in termini di naturalezza....l'inglese e' di un' altro livello!
    Ecco, la cosa che piu mi preme migliorare nel passaggio ad altri diffusori e proprio la ripeoduzione dei dialoghi.

    e siccome l'htm62 sarà il mio prossimo centrale, mi confermi che e un buon acquisto?
    io voglio CAPIRE e SENTIRE chiaramente i dialoghi.
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

  15. #45
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    Oct 2008
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    confermo assolutamente
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable


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