Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Klipsch rs 42

Klipsch rs 42

Ciao a tutti c'è qualcuno che sa dirmi specificatamente come appendere al muro le klipsch rs 42?che tipo di tassello ci vuole e di che misura?quanto deve essere profondo il buco nel muro?
    Grazie a chiunque mi da' una risposta dettagliata.
    Ultima modifica di etilico; 13-04-2009 alle 23:44

hai sbagliato sezione
    sposto dalle discussioni ufficiali alla sezione generica dei diffusori
    Ti prego di prestare maggiore attenzione in futuro
    Grazie della collaborazione, ciao

dipende anche dal tipo di muro che hai.....
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    dipende anche dal tipo di muro che hai.....
    ho il muro in mattoni normali.
    Ultima modifica di etilico; 14-04-2009 alle 12:58

prendi delle buone viti con relativi stop, della marca fisher mi pare, leggi dietro cè il peso che regge ogni singola vite, io le ho messe tipo che reggono 50kg(inutili ma almeno stai tranquillo), cmq l'unico problema vero è che se le compri troppo grandi rischi che la testa nn entri nel foro deo diffusori e dovrai limarle...ciao
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •