Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 74

Vanno il quintuplo, considerando la sensibilità eil 'carattere' Klipsch :P
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Ascolta le Klipsch! Se cerchi dei diffusori in grado di "buttare giù i muri" , è senz'altro la scelta più azzeccata!
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Se non metti un ampli con una riserva di potenza reale all'altezza vanifichi tutto, l'ideale sarebbe un pre + finale ma come spesa non ci siamo.
    Comincia col prendere due Klipsh RF 82 e abbinagli un bel subbone e poi passi al resto.
    Certo se sei pratico di autocostruzione o se conosci qualcuno che può lavorarti il prodotto su tue specifiche sarebbe la soluzione migliore tecnicamente ed economicamente.
    Se vuoi qualche dritta per autocostruttori ci sentiamo in m.p.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

non avete idea di come intende lui""""bassi devastanti""""
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    non avete idea di come intende lui""""bassi devastanti""""

Mi state convincendo per queste KLIPSCH, ma ora la domanda, oltre ebay, dove si possono trovare ad un ottimo prezzo? In PM se volete!

Ma delle JAMO nessun commento? Anche sul forum trovato nulla, è un marchio poco conosciuto o fa proprio schifo?

Per l'autocostruzione, c'è qualche progetto di sub già esistente? Se ne avete, accetto moooooolto volentieri
    Ultima modifica di Luca_CH; 01-04-2009 alle 12:50

ricorda poi che devi dedicare un pò di soldini ai cavi
    io ho solo accquistato solo l'amply e il centrale nuovi ,guarda un pò nei mercatini dell'usato

Si Si pian piano compro tutto

Girando per ebay, ho trovato la marca DYNAVOICE...qualcuno la conosce?
    http://www.dynavoice-av.com/

Piccola provocazione: come mai nel sito si parla solo di 4-5 marche e tutte le altre vengono sottovalutate? Perchè sono veramente le migliori quelle di cui si parla, o perchè spesso e volentieri si giudica senza conoscere?

Curiosità personale, perchè vedo solo consigliare sempre le stesse cose (Klipsch e Indiana Line in primis)

Saluti e spero di non essere bananato

pensiero personale
    per la fascia di prezzo a cui tutte bene o male appartengono e perchè coprono tutte le fasce di utilizzo a parte diciamo le IL che il top sono le arbour tutte le altre hanno il diffusore da 300€ a l'esoterico dei 5000€(cifre buttate a caso)e essendo più comercializzate sono le + probabili disponibili all'ascolto ,tenendo presente che non tutte le marche fanno kit completi per l'ht
    io personalmente mi sono basato appunto su una marca che dopo averla ascoltata mi dà l'opportunita di un continuo upgrade senza dover di volta in volta dover cambiare tutti i dif
    ripeto opinione personale

Diciamo che sono quasi convinto sulle Klipsch kf-82 (che pazzia mi fate fare) su quella cifra ci sono delle antagoniste?

E soprattutto, che ampli posso dargli? Più potenza che qualità, se c'è da decidere

se vuoi potenza ma anche qualità(il che nn guasta mai) vai di nad come finale ht:

http://nadelectronics.com/products/h...ower-Amplifier

per le casse nulla di meglio,per quella cifra e gusti,che le klipsch rf82!!!

mi fa molto piacere esserti stato d'aiuto, e soprattutto di averti dato un suggerimento valido....

non te ne pentirai fidati

Quotissimo Bonny..
    sul mercatino c'è un Nad 744, se ne parla sempre poco ma sono strepitosi come potenza e qualità!!!
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 01-04-2009 alle 22:16
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

non fà per lui........troppo soft
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A quel prezzo non vedo alternative. E' un peccato perchè da ex possessore di NAD fà veramente rabbia non sentir parlare mai dei sintoAV NAD che insieme ai Marantz (e forse ancor più) suonano ottimamente anche in 2ch.
    Ultima modifica di Ziggy Stardust; 01-04-2009 alle 22:19

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Diciamo che sono quasi convinto sulle Klipsch kf-82 (che pazzia mi fate fare) su quella cifra ci sono delle antagoniste?

E soprattutto, che ampli posso dargli? Più potenza che qualità, se c'è da decidere
    2x RF-83 (3 woofer!!!) con un ampli stereo con le palle e tanta potenza, niente roba da checche audiofile, qui ci vuole potenza.

Con la sensibilità delle Klipsch e la potenza di un buon due canali stereo, gli USA probabilmente invaderanno l'italia e ci manderanno gli ispettori dell'ONU perchè siamo in possesso di armi di distruzione di massa :P
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •