Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: casse posteriori

casse posteriori

Salve a tutti.
    Dovrei completare il mio impianto home theater acquistando ancora 4 satelliti posteriori.
    Sul fronte anteriore, ho installato 2 Chario constellation Cygnus + il centrale della stessa serie; In abbinamento a questi, sul fronte posteriore, per non perdere linearità nel suono dovrei abbinargli le Lynx, tutto pilatato dal sintoamplificatore JVC RX-DP10RSL a 7.1 canali
    Sinceramente non intendo spendere troppo.
    Cosa mi consigliate in alternativa di più economico e soprattutto senza che mi venga stravolta la scena sonora ?

Grazie anticipatamente.
    Roberto.

Fossi in te....

...intanto ne comprerei una coppia e mi limiterei ad un 5.1 di qualità poi, raggranellati altri euro....

saluti

il migliore modo per non perdere di linearita' e'

dotare il fronte sonoro posteriore , come tu stesso vorresti fare , di casse della stessa marca .
    Tuttavia , per risparmiare perdendo in linearita il meno possibile , potresti optare per una coppia di piccoli diffusori di qualita' sempre caricati a reflex , come ad esempio la serie mini monitor di Tannoy denominata System 600 piccole ma molto precise e cattive ,
    risparmiando ancora , la serie Reveal sempre di Tannoy per una sensibilita' di 90 db
    Se vorrai chiedere al tuo sistema prestazioni ancora maggiori , potresti optare per la system 6000 di Krk , che e' un autentico must nella sua categoria di prodotto

http://www.tannoy.com/frame.cfm?ID=3&D=2
    http://www.krksys.com/v3/passive_6000.asp

i distributori italiani sono :
    www.midiware.com per la Krk , e www.prase.it per le Tannoy

se ti puo interessare , eccoti tutte le marche di diffusori professionali prodotti a livello mondiale
    http://www.audiodirectory.nl/side_pa...dspeakers.html

saluti

Io ascolterei il consiglio di B.K.
    Ci sono passato anche io e ho fatto cosi'! (io pero' me le sono autocostruite... )

Ok....

Grazie a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •