|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Scelta diffusori possibile?
-
24-03-2009, 11:31 #1
Member
Scelta diffusori possibile?
Ragazzi, vi chiedo un parere su quello che vorrei fare, ma non prima di aver letto il vostro parere.
Lettore BR Sony BDP 350S, Plasma Panasonic 42", Sintoamplificatore ONKYO SR606, SUB attivo JBL 138, 4 casse da pavimento Jamo E350 e per finire proprio oggi mi arrivera' il centrale IL Tesi 704.
Vorrei vendere i due frontali Jamo e con un budget di circa 500 euro vorrei acquistare una coppia di KLIPSCH F2 (mi piacciono esteticamente) o RF10.
Ascolto: 70% dvd e il resto musica.
Vi chiedo: per i posteriori mi consigliate di cambiarli?
per i frontali e' una scelta azzeccata? il sub sarebbe da sostituire?
con quel budget disponibile, mi consigliate qualche altro marchio?
Vi chiedo cortesemente di darmi i vostri consigli, ho una confusione in testa.........
Grazie anticipatamente
SalutoniUltima modifica di frank68; 24-03-2009 alle 11:34
-
25-03-2009, 14:17 #2
Member
Qualcuno che mi consigli?
Grazie ancora
Salutoni
-
26-03-2009, 16:16 #3
io le f-2 non le ho mai sentite però ti garantisco che se vuoi diffusori performanti per uso film dal forte impatto prendi la serie reference.
Ho ascoltato solo le rf62 di un mio amico che hanno woofer da 16,5cm ma cavolo con certi film rendono veramente bene anche in virtu di un elevata efficienza che anche con ampli discreti fa esaltare la gamma medio alta più di altre marche.
Quindi ti consiglierei le rf10 se vuoi rientrare nel budget ma potendo spendere qualcosa in più le rf-52 almeno godresti di un maggior punch rispetto alle 10.
Per il sub ti consiglierei velodyne senza pensarci ma se vuoi un sistema omogeneo ti conviene prendere poco alla volta e stare in casa klipsch.
http://www.klipsch.com/world/eu/it/p...ls/rw-10d.aspx
Per i surround direi che vanno bene quelle che hai
-
27-03-2009, 18:44 #4
dimensioni e vincoli ambientali?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio