Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Scelta diffusori possibile?

Ragazzi, vi chiedo un parere su quello che vorrei fare, ma non prima di aver letto il vostro parere.
    Lettore BR Sony BDP 350S, Plasma Panasonic 42", Sintoamplificatore ONKYO SR606, SUB attivo JBL 138, 4 casse da pavimento Jamo E350 e per finire proprio oggi mi arrivera' il centrale IL Tesi 704.
    Vorrei vendere i due frontali Jamo e con un budget di circa 500 euro vorrei acquistare una coppia di KLIPSCH F2 (mi piacciono esteticamente) o RF10.
    Ascolto: 70% dvd e il resto musica.
    Vi chiedo: per i posteriori mi consigliate di cambiarli?
    per i frontali e' una scelta azzeccata? il sub sarebbe da sostituire?
    con quel budget disponibile, mi consigliate qualche altro marchio?
    Vi chiedo cortesemente di darmi i vostri consigli, ho una confusione in testa.........
    Grazie anticipatamente
    Salutoni
    Ultima modifica di frank68; 24-03-2009 alle 11:34

Qualcuno che mi consigli?
    Grazie ancora
    Salutoni

io le f-2 non le ho mai sentite però ti garantisco che se vuoi diffusori performanti per uso film dal forte impatto prendi la serie reference.
    Ho ascoltato solo le rf62 di un mio amico che hanno woofer da 16,5cm ma cavolo con certi film rendono veramente bene anche in virtu di un elevata efficienza che anche con ampli discreti fa esaltare la gamma medio alta più di altre marche.
    Quindi ti consiglierei le rf10 se vuoi rientrare nel budget ma potendo spendere qualcosa in più le rf-52 almeno godresti di un maggior punch rispetto alle 10.
    Per il sub ti consiglierei velodyne senza pensarci ma se vuoi un sistema omogeneo ti conviene prendere poco alla volta e stare in casa klipsch.

http://www.klipsch.com/world/eu/it/p...ls/rw-10d.aspx

Per i surround direi che vanno bene quelle che hai

dimensioni e vincoli ambientali?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •