Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da matte82
    Le Kef mi piacciono di più come estetica è vero che costano un pò di più delle Indiana Line ma la costruzione è anche migliore.Per l'ampli devo cambiare marca?
    Onkyo 606, Denon 1909.

Valuta con le tue tasche.

Le uniche alternative che mi vengono in mente spendendo un pò di più (100 - 150 Euro) sono:

DENON 1909
    PIONEER VSX 1018AH

Il mio dubbio è sono molto meglio per l'utilizzo che ne farò?

grazie
    matte

come qualità di ascolto sicuramente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    come qualità di ascolto sicuramente
    Quindi l'accoppiata KEF serie C + DENON 1909 sarebbe molto buono sia in ambito Home Theater (video + audio) sia in ambito Audio.

Come Bluray volevo prendere il nuovo Pioneer f51

Matte

Ragazzi,

Grazie a tutti ho preso le casse KEF serie C, mi sono arrivate le ho ascoltate e sono molto contento dell'acquisto.

FRONTALI C5
    POSTERIORI C3
    CENTRALE CLR6
    SUBWOOFER WHAREFEDALE VARDUS SUB 10

matte

Con che sinto?

DENON AVR-2808

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    ...wharfedale, la pacific evo, .....tra l'altro fanno parte della stessa famiglia onkyo e ben si adatterebbero al tuo ampli.
    avere lo stesso distributore non significa avere caratteristiche elettroacustiche particolarmente compatibili e complementari, a volte a scopo promozionali ( vendere 2 fave allo stesso piccione) cercano con la pubblicita' di farci credere che sono fatti l'uno per l'altro (in generale, a titolo di esempio rotel e B&W)

Citazione Originariamente scritto da luigi.lauro
    Quali sono le alternative su quella fascia di prezzo migliori dell'onkyo?.....
    marantz sr 4003, yamaha rxv 663, denon 1909

Citazione Originariamente scritto da caesar70
    marantz sr 4003, yamaha rxv 663, denon 1909
    Il denon è migliore ma costa di più, gli altri li conosco troppo poco per giudicare.

Sicuramente sono valide alternative, sulla carta
    Luigi Lauro

Amplificatore Onkyo TX-NR906 - Frontali Focal Chorus 826v - Centrale Focal Chorus CC800V - Surround Focal Chorus 806v su stand Focal S800V - Subwoofer B&W ASW610XP - Cavi Supra Classic 2.5 & MonsterBass 400 - Blu-ray Samsung BD-P2500 - Satellite SkyHD Pace DS820NS - TV Samsung LE-46A956D1M - Telecomando Logitech Harmony One

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •