|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per casse e sintoamplificatore
-
17-03-2009, 21:29 #1
Junior Member
Consiglio per casse e sintoamplificatore
Ciao, sono nuovo e vorrei chiedervi un consiglio.
Sono in procinto di acquistare un sinto onkyo tx-sr506 che mi hanno consigliato. volendo potrei spingermi al 606 ma preferirei stare sul primo (si accettano suggerimenti anche su altri marchi), l'utilizzo sarebbe su 50% e 50% ht e musica.
La mia stanza è 4x6, le casse frontali sarebbero quasi appoggiate al muro e il tv è sul lato dei 4m.
Ho sentito parlare bene (per il budget preventivato) delle indiana, ma leggendo qua avete fatto notare che vicino al muro altre sono più indicate. Il primo acquisto a parte il sinto, sarebbero le due davanti e il centrale.
Altro quesito è: ho delle casse dello stereo rcf br2043, sono utilizzabili come posteriori o è un'eresia?
Volendo ho un sub e casse posteriori di un ht di qualche anno della teac, visto che ora mi fermerei a sinto e parte anteriore come nuovo, cosa consigliate?
Vi chiedo scusa per la lungaggine e per la mia ignoranza in materia, spero mi possiate consigliare in modo da capirci qualcosa in più.
Grazie
-
17-03-2009, 21:33 #2
Advanced Member
Prendi almeno il 606, la stanza non è piccola e già il 606 non dovrebbe superare i 20mq
le IL tesi se la dovrebbero cavare bene vicino al muro
-
17-03-2009, 22:22 #3
come surround possono anche starci.....già le hai
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
17-03-2009, 23:18 #4
Junior Member
Intanto grazie per le risposte.
Massimo821, mi confermi che per il mio utilizzo onkyo è valido, sia per ht che per audio, certo rimanendo su quella cifra? Per le tesi visto che le appoggerei su di una panca devo stare sulle 204? O c'è altro di valido su quella cifra?
Antonio Leone, ti riferisci alle rcf o alle teac?
Di nuovo grazie!