Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 47

vostri pareri ,quale scegliereste ??

salve a tutti vorrei sapere da voi dato che vorrei prendere dell casse x ht e un po di musica quali sono le migliori tra queste due e tra questi sub :b&w 683,htm61;Cabasse: Majorca MC40 +centrale stessa serie ?????tra i sub(premetto che possiedo un velodyne cht 12r )e che vorrei cambiare (il perche non lo so nemmeno io )cmq tra sunfirehrs 8 e cabasse santorin 25 quale preferireste e *** ???la stanza e 5x5
    grazie a tutti

CIAO quali siano le migliori devi essere tu deciderlo , io ti posso dire che le 683 e le trovo perfette , come trovvo +++++ che ottimo il sunfire hrs10 , ma ognuno di noi ha le sue preferenze vai e ascolta +++++che puoi sia una che l altra .ciaoooooooo

ciao marcello

purtroppo posso solo ascoltare le b&w ma le altre no dovrei andare a giorni cmq mi ha detto un rivenditore che sono meglio sia le cabasse che il suo sub confronto le 683 e il sunfire addirittura mi ha detto che il sunfire non da un basso secco e profondo ma manda solo aria poi sono ignorante x questo vi chiedo consigli certo meglio sempre se possibile fare qualche ascolto prima di fare qualsiasi acquisto

Ma va...le b&w sono sicuramente eccezzionali, in piu' il sunfire e' valido.....bello potente e profondo...magari manca qualcosina nell'articolazione....ma e' uno dei sub migliori su quel prezzo.
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Se scegli le 683 (come spero che farai) tieni conto che già di loro hanno delle basse molto presenti, quindi andrei cauto nella scelta del sub..io ci vedrei molto bene il B&W PV1...molto discreto che ben può integrarsi con la straripante potenza delle 683.
    Però solo le tue orecchie saranno i miglior giudici.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Se scegli le 683 (come spero che farai) tieni conto che già di loro hanno delle basse molto presenti, quindi andrei cauto nella scelta del sub..io ci vedrei molto bene il B&W PV1...molto discreto che ben può integrarsi con la straripante potenza delle 683.
    Però solo le tue orecchie saranno i miglior giudici.
    ....o anche un onesto 608, e risparmi qualcosa....
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

grazie

cmq vi volevo dire che come sub vengo da un velodyne cht 12r che ho appena venduto cmq voorei qualcosina di piu potente specialmente in ht e da non svenarmi . quale marca di diffusori riesce a comportarsi bene sia in ht che in musica accoppiata da un sub???piu o meno sulla cifra delle b&w grazie

Vuoi sentire il 2 canali col sub?
    beh sei abituato bene col Velo 12 per fare meglio dovresti puntare ai Velo DD o a un sunfire HRS12.
    Sub musicali sono i REL.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Be', il tuo velo e' gia' troppo casinaro per l'ascolto stereofonico...

siiiiiiiiiiiiiiiiiii:)

ne volevo uno piu potente anche se questo suona veramente forte ma piu preciso econ un basso secco ..ma scusate se xendo un sub cosi come vi ho indiao non vado a perdere molto nell'ascolto ht ????con questo mi sono trovato veramente molto bene in ht x questo non volevo cambiarlo

Con le 683 in ambito hi-fi l'utilizzo del sub è praticamente controproducente e te ne renderai conto da solo se le ascolterai.
    Utilizzare un sub in ascolti stereo porta alla ricerca di un equilibrio difficile da trovare nei tagli del crossover specialmente e lo scollamento di questo rispetto al suono dei diffusori è sempre dietro l'angolo.
    Ma il Velo 12 l'hai già venduto?...spero di no.

ma....ti dico...con un sub piu' articolato, musicale e puntuale del velo....puo' anche darsi che migliori in ht.
    Dipende un po dai tui gusti. Avresti, in ht, un effetto piu' realistico ma meno impatto. I b&w sono eccellenti in questo...guardati e ascoltati il 610

ancora no

ma un ragazzo mi ha fatto un offerta e gli ho detto che x quel prezzo glielo do .che mi dici di non venderlo????e che con le 683 in due canali non avrei bisogno del sub?????danno un basso buono le casse in se x se ???x ziggy

x moneder

ma tra il volodyne e il 608 quali sono le differenze ???e ch ne dici del asw 610xp???

Citazione Originariamente scritto da saverio barbaro
    quale marca di diffusori riesce a comportarsi bene sia in ht che in musica accoppiata da un sub???piu o meno sulla cifra delle b&w grazie
    ciao saverio, il mio consiglio se il tuo uso e ht piu musica allora vai con le 683, se invece e prettamente musicale allora vai con cabasse.
    per quanto riguarda il sub, cabasse e molto musicale, ma in ht?
    avresti bisogno di un sub che ti dia un buon compromesso, che vada bene sia con la musica che in ht. il sunfire per come ti hanno detto non tira solo aria ma anche pugni, lascia perdere le chiacchiere. il sunfire e un'ottimo sub ed e difficile trovare di meglio a quel prezzo, ma secondo la mia esperienza su questo sub lo vedo piu rivolto verso ht perche a un filtro subsonico a 25hz fisso, e questo penalizza un po gli ascolti musicali di alcuni cd o altro materiale stereo. se puoi spendere qualcosina di piu direi un spl 1000 al quale ho notato che oltre alla calibrazione a 4 dsp che sono molto utili, di cui 1 e muvie, che come il sunfire ha un filtro subsonico a 25hz che lo rende strepitoso in ht dando molta dinamica, tipo il sunfire, poi ha 1 che e il music jazz che ha un filtro subsonico a 35hz, e questa e la vera chicca perche escludendo i 25hz ti da ua resa musicale molto valida veloce e con un bel basso preciso ma sopratutto pulito. io all'inizio non'e che ero rimasto tanto soddisfatto ma poi con un po di rodaggio e un po di pratica per calibrarlo mi soddisfa sempre di piu, facendo delle prove con dei cd che con il sunfire non mi soddisfava, ma con questo sta passando tutti i miei esami in positivo, e devo aggiungere che l'equalizzazione migliora tanto nell'ambiente, quindi mi sento di consigliartelo caldamente sempre se puoi arrivare a quel budget, ma ti garantisco che ne vale ogni piccolo centesimo
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •