|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dubbi sul diffusore centrale...
-
03-03-2009, 16:48 #1
Junior Member
Dubbi sul diffusore centrale...
Ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio super urgente...
ho appena comprato lo YAMAHA RX - V463. Non ho ancora acquistato le casse giuste, ma provvisoriamente utilizzerei le mie vecchie JBL TLX 500 come casse frontali, in attesa di tempi (e soldi migliori).
Domanda: avendo anche in studio due ottime casse Pioneeer CS 565 eventualmente da utilizzare secondo voi:
1. posso usarle come casse posteriori?
2. posso usare una delle due come diffusore centrale?
o sto facendo delle minkiate?
ditemi qualcosa...
grazie!
snaporaz.
-
03-03-2009, 19:44 #2
mah...il tuo impianto mi da l'idea che cada un po a pezzi...
Di sicuro quei pioneer li userei come surround, il centrale me lo sceglierei con calma...hai la possibilita' di rimediarti un centrale della stessa serie della jbl??HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable
-
04-03-2009, 12:07 #3
Junior Member
...appena avrò il money cercherò di migliorare...
sicuramente dovessi scegliere un diffusore centrale lo sceglierei JBL per non creare contrasti con le altre 2.
quindi mi dici di eventualmente inserire le pioneer come surround?
ok.
quindi eventualmente prima il diffusore centrale e dopo il subw?
ciao!!
-
04-03-2009, 14:57 #4
come rear possono anche starci.....ma squillano non poco
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio