|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Sono qui per crescere
-
02-03-2009, 22:22 #1
Junior Member
Sono qui per crescere
Intanto ciao a tutti del forum!
Poi pre-ringrazio tutti quelli che mi dedicheranno del tempo!
E infine via alle richieste:
Io sono un felice possessore di uno yamaha htr 5730 con casse in kit yamaha ns-p240, hanno già qualche annetto ed è giunto il momento per me di crescere un po' diciamo.
Contavo di partire dalle casse per poi, più in la nel tempo pensare anche a un nuovo sinto.
Uso l'impianto per tutto: ht, collegate al pc, ps3, musica.
La stanza da sonorizzare, per grande dolore dei vicini e della morosa, è di circa 16 mq ma spero in futuro di avere a disp una stanza più grande.
Ora sul sito di un noto rivenditore di elettronica ho visto delle casse della jbl che mi sembravano interessante ma leggendo un po' qui nn le ho mai sentite nominare, non sono valide? Ho invece sentito molto parlare delle IL...
Passo la palla a voi...Ultima modifica di Alek1980; 02-03-2009 alle 22:31
-
02-03-2009, 22:32 #2
se spieghi meglio su cosa vuoi crescere fai domande, sicuramente qui trovi tutto.
ampli onkyotxsr606,tv lcd sony hd ready 32", diffusori front klipsch rf52(coming soon), centrale yamaha,rear b&w m1, sub yamaha, dvd recorder samsung 160 gb, lettore bluray ps3 160 gb, decoder sky hd
-
02-03-2009, 23:09 #3
Junior Member
Dai nn abbandonatemi a me stesso
-
03-03-2009, 00:17 #4
Junior Member
jbl, infinity, IL???
-
03-03-2009, 06:27 #5
Alek, con un titolo del genere attirerai sicuramente poche attenzioni. Ti consiglio di modificarlo (funzione EDITA e poi AVANZATE) con uno meno generico come richiesto tra l'altro dal regolamento del forum.
Credo inoltre che, come detto da blair73, tu abbia omesso dei particolari che possono essere importanti. Primo fra tutti il budget a tua disposizione dopodiché anche sapere a quali JBL ti riferisci, in quanto la nota casa produttrice di diffusori ha un catalogo piuttosto ampio che va dai diffusori economici a serie di grande pregio e interesse.
Un ultima cosa, hai inserito la tua richiesta alle 23,22, dopo poco più di mezz'ora chiedevi di non essere lasciato a te stesso. Ti ricordo che il nostro forum è una community di appassionati che dedica una parte del proprio tempo libero a mettere in comune le proprie conoscenze ed amore per il mondo AV; non è certo un call center dal quale aspettarsi risposte immediate. Ti consiglio di avere maggiore pazienza in futuro.Sono tornato bambino.
-
03-03-2009, 19:53 #6
Dai su, povero Alek...
Allora se ci dici il tuo budget e cosa ricerchi nel sound, partiamo con i consigli...HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable