Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Warfedale diamond 9 vs. Infinity beta

Ciao, dopo aver letto con attenzione vari 3d, ed essermi informato in diversi posti, e sopratutto aver testato dal vivo certe esperienze audio, ho accantonato l' idea di acquistare un HT all in one (ero disperatamente alla ricerca di un ONKYO-9100), e di orientarmi a qlc di più fine per il mio PIONEER. L' idea base e un ONKYO 606, con abbinato un kit delle casse proposte nel titolo, purtroppo non sono riuscito ad ascoltarle tutte, ho avuto buone impressioni dalle prime, ma tecnicamente sulla carta dicono siano migliori le seconde. Aspetto consigli e suggerimenti in merito. Ciao e grazie a tutti
    Sul filo dei 300 orari... sempre!!!

ascoltati l'accoppiata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Per quanto riguarda le infinity...sincermante non le conosco ma' se vuoi cadere in piedi: ONKYO + WHARFEDALE SERIE 9 - ONKYO + INDIANA LINE SERIE ARBOUR/HC/TESI - su queste 2 marche VAI + CHE AL SICURO.
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

scarterei le infinity. per le indiana line bene le arbour molto meno le altre.
    valuta anche le monitor audio serie bronze o silver, le klipsch serie reference, le canton serie GLE o Chrono.
    ciao

Anzitutto grazie a tutti, davvero gentili, ho potuto testare per bene un onkyo 606 con diverse soluzioni da voi suggerite, non tutte purtroppo dovendo stare in tot budget, ed a rapporto $ appunto, le casse diamond (2x9.2 4x9.0 1x9.cc ed un sub da 150, ho rotto le scatole al commesso perchè aveva installato le 9.5 ma per casa mia sono esagerate, almeno nelle dimensioni) mi han colpito molto molto molto... però lo stesso commesso mi ha consigliato di passare (non l' ho ancora acquistato e già mi consigliano di cambiarlo ) almeno al 706 come ampli (od al PIONEER VSX-1018 che non conosco, ma dovrebbe rimanere nella stessa fascia di prezzo) che offre un pò di potenza in più e certificazione THX... La domanda è, secondo voi, passando dal 606 al 706 le gli stessi diffusori mi colpiranno maggiormente?
    Riesco a rubarvi un parere sui 3 ampli anche se andremmo un pò OT? (cavolo chi apre il 3d và OT... che mondo...)
    Grazie...
    PS: da qualche parte in forum ho visto utenti che pubblicavano la piantina del soggiorno per avere consigli più nello specifico, sapete indicarmi dove fare (e sopratutto come) questa operazione? Grazie ancora...
    Sul filo dei 300 orari... sempre!!!

c'è differenza in qualità, ma principalmente
    dipende dalle dimensioni della stanza oltre i 15-20 è meglio passare al 706

o al marantz 5003

per 15-20 intendevo MQ metri quadri

Citazione Originariamente scritto da blackblade
    (ero disperatamente alla ricerca di un ONKYO-9100),
    Da Euronics dalle mie parti ce li hanno a 799,99 e l' ho sentito suonare e va benino e di presenza è anche ben fatto e fà la sua figura
    sono sette casse sub attivo e ampli
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •