Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Scariche dal subwoofer

Scariche dal subwoofer

Da qualche giorno il mio sub yamaha(un pò vecchiotto)durante la visione di film in certe scene mi dà delle scariche pazzesche,non capisco il perchè.Dite che sia rotto? Se qualcuno mi potesse aiutare grazie in anticipo.

Nessuno mi sà rispondere cortesemente?

Scariche tipo delle "pernacchie" ??
    Potrebbe aver a che fare con alcune "particolari" frequenze?
    Non saprei......prova a postare il modello esatto del SUB,magari qln ti da qualche consiglio + specifico
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

ci servirebbe una descrizione più accurata del fenomeno delle "scariche", perchè detto così nn si capisce molto..
    provengono dall'altoparlante o dal suo ampli?..quando si verificano?...in assenza di segnale si sentono?..
    Amplificatore Stereo: SANSUI AU-719;
    Sintoampli:Onkyo 906; Sintonizzatore: JVC FX-382R;
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Allora le scariche si sentono solo quando guardo dei film,ma non sempre solo in particolari scene,potrebbe essere in condizioni di frequenze di picco per caso?Poi le scariche sono difficili da spiegare ,sono come delle pernacchie,come diceva l'utente steven,e infine sembrano provenire dalla cassa,più che dallamplificatore della cassa.

dipendono dal volume a cui sta suonando il sub?...cioè a volume basso sono basse, e a volume alto si sentono più forti?
    Mixer: Behringer DX052; Giradischi: TECHNICS SL-2000; Lettore CD/DVD/BR: PS3 40gb; Sub:Sunfire HRS-12 Casse: Coppia KLH 337, Coppia Wharfedale Pro VS-15X;

Non ho provato a variare il volume proverò grazie

facci sapere...
    a parità di scena, con volume diverso del sub cosa succede..

Allora ultima puntata sulla faccenda scariche dal sub,(ringrazio charliemark per l'interessamento)tramite il mio negozio di fiducia,con personale molto qualificato,sono venuto a sapere che le scariche vengono da una dispersione della bobina,in pratica è da buttare.P.S.Ho già preso un sub B&W AS-1 e ne sono molto soddisfatto(anche se devo ancora provarlo per bene).

Bravo Steven..........verro' a sentirlo! :P
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •