Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Centrale Jbl EC25

Centrale Jbl EC25

Salve a tutti, posseggo due frontali a pavimento JBL Serie TLX 16, erano con il mio vecchio stereo, collegati ad ampli Yamaha 5930, volevo migliorare il mio HT (ora ci sono casse e sub Yamaha NCS 110) cominciando con l'acquisto del Centrale.
    Siccome volevo tenere le Jbl pensavo di continuare con Jbl. Cosa ne pansate del centrale Jbl Ec25 abbinato con le mie casse TLX 16? Mi consigliate anche per il futuro upgrade del Sub e Surround.
    Grazie in anticipo, Gigi.

ciao se puoi almeno tutto il front anteriore stessa serie e marca ps.se scegli jbl guarda se trovi il 35 come centrale lho avevo non era malvagio ma con serie jbl nort 60

è impossibile trovare un centrale della stessa serie TLX perchè sono fuori produzione da tanti anni. Volevo sapere il miglior compromesso rimanendo nella Jbl. Grazie del consiglio. Quanto può costare il 35?

se non ricordo male io lho avevo pagato un po + di 250euro comunque fai una ricerca online ciao

ciao gig come ti avevo detto in mp la filosofia del suono di una ditta normalmente non varia molto negli anni per cui sia l'ec25 che il 35 dovrebbero sposarsi bene con i tuoi front. ovviamente meglio il 35, ma anche il l'ec25 si comporta bene. si trovano abbastanza facilmente sui mercatini dell'usato.

scusa se non ti ho risposto in mp. Grazie dei consigli che mi hai dato.
    Alcuni mercatini dell'usato da consultare?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •