Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: sub velodyne

sub velodyne

ragazzi ha senso cambiare un vx10ii con un cht8r?il negoziante dove l'ho preso mi haproposto una piccola differenza e si riprenderebbe il vx10 e mi darebbe il cht8r.è cosi meglio il cht8r?ho notato che il cono è 20 cm mentre nel mio vx è da 25 cm fa niente?consigliatemi che domani devo decidere.le prestazioni sono cosi diverse?
    home theatre:ampli arcam avr 300-frontali klipsch rf52-centrale klipsch rc52-surround klipsch rb51-sub velodyne cht8r.
    sistema stereo:ampli stereo harman kardon hk 670-casse boston cr95.

ascolta...
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Guarda io li ho tutti e 2 nei diversi impianti che ho, anche se ho il cht-10r, il cht-8r è superiore, il suono è piu pieno e ti aiuta a equalizzarlo il telecomandino sia come diffusione del suono sia per la scenta di cio che vedi o senti(generi musicali film)(ho ascoltato il cht-8r quando dovevo scegliere quale mettere nel mio impianto HT), tra l'altro anche avendo un cono piu piccolo ha piu w...
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

Se devi cambiare prendi un B&W ASW608 .

B&W per un ascolto tendenzialmente più musicale (se proprio non ti bastano i frontali) ma Velodyne per una spinta in più in campo HT.

Basta con questi luoghi comuni....il 608 ti assicuro che spinge anche in HT al pari se non di più dei Velodyne CHT.

quoto doraimon, il b&w 608 oppure il 610 sono superiori ai cht e per maggior info guardate qui
    http://whathifi.com/Reviews/Home-cin...ofers-Reviews/
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ue', ognuno ha le sue idee, e' permesso?

anche io devo prendere un sub.. ma non ho la possibilità di ascoltarlo perche nella mia zona non ci sono negozzi specializzati.

Sono indeciso tra i nuovi velodyne cht-8q e cht-10q oppure il B&W ASW608.. mi servirebbe sia per HT che per ascolto musica... cosa mi dite??
    la stanza per ora è piccolina.. 10mq, ma in futuro mi spostero e non vorrei cambiare sub...

grazie
    LG OLED65C9, Play5, Denon X4700H, Tannoy Sensys DC1-DCC-DCR, SUB Velodyne CHT10-Q

se non hai possibilita' di ascolto devi andare a simpatia e/o intuito,con la consapevolezza pero' che in entrambi i casi cadi in piedi
    Samsung UHD 6900 55' - Samsung BD P1500 -Marantz 4003 - Focal 714 - 700cc- 706 - Velo CHT10R

Quando si parla di diffusori a torre/pavimento nessuno linka what hifi o af digitale.
    dove le mordant short serie mezzo (le mie preferite) surclassa in maniera netta e forte, le b&w 683 e le focal 816, casse che sono le preferite di quasi tutto il forum (per quella fascia di prezzo )
    @ Peppe non era riferito a te , anche se sembrerebbe il contrario

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •