Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Klipsch RB o RS??

Klipsch RB o RS??

Salve a tutti, vorrei un consiglio per il mio impianto cosi composto:
    Frontali Klipsch RF 35
    Centrale Klipsch RC 35
    Back Jamo X3M
    Sub Velodyne CHT10

Vorrei cambiare i posteriori ma non so decidere se mettere la serie RB o la serie RS.
    Potreste aiutarmi anche con motivazioni tecniche?

Serie RS ovviamente... hanno due coni e sono nate proprio per quello! In più sono ancora meglio proprio perchè grazie alla loro costruzione si "sentono" in qualsiasi posizione tu ti metta...!

Vai sul sicuro!
    AV ARCAM AVR300 - KLIPSCH RF 52 - RC 52 - RS 52 - SUBWOOFER VELODYNE CHT 10Q - CAVI GEBL - SAMSUNG LE46A656 - XBOX 360 - PS3

mi aggancio alla discussione perche anch'io devo mettere i surround ed ero indeciso tra rb51 o rs42.io ho come impianto rf52 rc52 e velo vx10.voi cosa dite.gli rs10 sarebbero sottopotenziati vero?
    home theatre:ampli arcam avr 300-frontali klipsch rf52-centrale klipsch rc52-surround klipsch rb51-sub velodyne cht8r.
    sistema stereo:ampli stereo harman kardon hk 670-casse boston cr95.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •