Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Riparto dal centrale...

A breve riuscirò a dedicare una stanza (3X3m) ad uso HT e vorrei mettere le basi per un impianto votato alla "dinamica". Uso prevalente DVD/lan/HD e un 10% CD musicali. Adoro l'impatto della gamma bassa, voci cristalline ma non taglienti, dettagli e profondità della scena sonora.
    Al momento ho uno Yamaha AX2, delle Tannoy 607 come rear e un paio di JBL TLX8 come front. Lo so è da mettersi le mani nei capelli ma ho voluto rimandare il tutto alla nuova collocazione.
    Volevo quindi partire dal canale centrale.
    Cosa mi consigliate di "budget oriented" fermo restando che, regola di base, vanno comunque ascoltate prima dell'acquisto? B&W? Klipsch? Elac? Che altro?
    Grazie a tutti per l'aiuto e i consigli che mi vorrete dare.

ciao come hai scritto l ideale sarebbe ascoltare prima ,io ti posso dire che ho B&W SERIE 680 E LE TROVO FANTASTICHE , se scegli b&w serie 680 il centrale htm61 voci limpide perfette

E' che non avendo possibilità di un confronto diretto tutto diventa difficile...
    Inoltre mi preoccupa il fatto che l'AX2 sia più indicato per un tipo di diffusori piuttosto che un'altro. Cioè suonerà meglio con le Klipsch o con le B&W?

viste le 607 starei più su B&W magari sulla serie CM
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •