|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Rodaggio diffusori
-
05-02-2009, 09:56 #1
Rodaggio diffusori
Ciao a tutti, faccio una domanda forse stupida ma preferisco togliermi il dubbio.
Ho letto da più parti che i diffusori hanno bisogno di fare un periodo di rodaggio, in cosa consiste esattamente?
Da quanto ho capito, si tratta di un periodo in cui in pratica le casse non suonano bene quanto potrebbero, quindi nel tempo il suono potrebbe sensibilmente migliorare con l'uso.
E' consigliabile qualche comportamento particolare in questa prima fase? Volume contenuto? Non farle suonare per troppo tempo continuato? Altro?
Grazie a tutti
-
05-02-2009, 10:17 #2
Sono molto interessato anche io Daniel alla tua domanda, speriamo risponda qualcuno e ci dissipi il dubbio
Dogcacciah in fieri
-
05-02-2009, 10:24 #3
Intanto mi sono accorto di aver sbagliato sezione, apro thread nella sezione "diffusori" e chiedo di chiudere questo.
Mi scuso per la svista.
-
05-02-2009, 10:33 #4
Non è così che funziona Daniel24, se ti accorgi di aver sbagliato chiedi a un moderatore se può rimediare contattandolo in MP o usando il tasto di segnalazione a fianco del numero di ogni post. Se ti cade una cosa per terra la raccogli, mica la lasci lì sperando che qualcuno pulisca, spero
Discussione spostata.
Tra l'altro l'argomento è stato dibattuto più e più volte, quindi la chiudiamo. Usa la ricerca, come prescritto dal regolamento.Ultima modifica di iaiopasq_; 05-02-2009 alle 10:37