Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

acquisti su www.tsnversand.de

avevo fatto un pensierino sul sub yamaha sw 800, che da loro costa poco più del 320 in Italia (circa 470 euro).
    Qalcuno conosce, ho ha mai acquistato ?
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

Semplicemente perfetti.

Se ne è già parlato molto. Usa il "ricerca"

Ho comprato da loro dei cavi ,mi sono arrivati dopo 7 giorni tutto OK.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

idem, molto efficienti.

teo

a me sono arrivati oggi due sub sw-1500 l'ordine l'ho fatto il 21
    con pagamento alla consegna ...
    comodissimo ed efficace
    Se fai fattura ti scalano l'iva (che sarà poi da denunciare in italia) Ciao
    char

volevo semplicemente ..

ringraziare tutti: ordine fatto, consegna effettuata dopo 3 giorni!
    Mi manca solo da provare il bestione (in effetti, è alquanto grande), ma, ahimè, ieri sera non ho più trovato lo stagno per saldare lo spinotto rca.
    A stasera - spero - le prime impressioni.
    ciao
    Ultima modifica di guderian; 10-02-2004 alle 09:32
    vpr Infocus X1 / DVD Panasonic S 75 e Pioneer 535 / sintoampli Denon AVR 2801 / diffusori Chario Hyper MK1 (ant.) + Syntar 100T (post.) + Syntar Dialogue (centr.) + Yamaha SW 800 (sub) / decoder Humax 5400x

i due 1500 nelle mie condizioni ( sono in una mansarda con moquette imbottita ) con alcuni film ( con tomb raider 2 tantissimo) emettono una forte vibrazione ,tipo cartone che vibra?forse può dare l'idea ..
    Sedendomi sopra (sono 85kg) non si sente praticamente +...
    Con altri , tipo pearl arbour nonostante abbia comunque tanti bassi non mi crea affatto questo problema...
    Se fai delle prove fammi sapere ! Ciao
    char

char72 ha scritto:
    i due 1500 nelle mie condizioni ( sono in una mansarda con moquette imbottita ) con alcuni film ( con tomb raider 2 tantissimo) emettono una forte vibrazione ,tipo cartone che vibra?forse può dare l'idea ..
    Ma .., per il momentoi ho potuto testare il sub solo con due dvd, uno musicale (cheryl crow in dts) ed un film (titan ae), l'ultimo con bassi "pompati", ma, oltre alle finestre (!!), non vibrava altro.
    Nel caso, ti farò sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •