Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Grazie per gli auguri!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Rieccomi!
    Si vede che sono confuso eh!

Se al posto dello yamaha rv-x 463 prendessi questo?

http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...DG_820_Silver/

Sempre grazie!

2 cose:
    Primo, questo amplificatore costa qualcosina in più e poi devi prendere i diffusori (ma se hai un budget adeguato non ci sono problemi)
    Secondo, i Sony hanno la brutta prerogativa di sedersi a livello di potenza quando hai i 5 canali in funzione (la scheda riporta 5 canali per 110 W ma fidati che se alla fine sono 5 x 20 W è tutto grasso che cola...).
    Detto questo, sicuramente a livello di ingressi e di funzionalità è migliore dello yamaha...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma a livello di suono non credo proprio

Wolverine, dipende anche che diffusori gli abbini...se da una parte abbiamo lo Yamaha RXV-463 con quei diffusori compresi nel kit e dall'altra parte abbiamo il Sony in questione con un set IL Tesi o HC (per esempio) ho dei dubbi che suoni meglio lo Yamaha...

In effetti pensavo di arrangiare per un pò con le casse dello sterio o del pc, anche perchè quest'estate dovrò prendere il sony 32"w4000 da mettere all'ingresso-cucina, al posto del 14" a tubo, in quanto a Roma si passa in digitale, poi magari a Natale comprarmi delle casse a torre in legno da usare anche come basi per la mia srcivania ad elle.
    Pre questo, un'attimo prima di ordinarlo ho voluto dare un'occhiata anche a gli'altri ed ho visto quello che credo meglio si amalgamasse con il tv. Anche lo Yamaha, lo prenderei senza le casse, visto il commento sopra, e poi ce le aggiungerei.
    Tutto quà, era solo per esserne convinto al 100%, ho visto il 3d dello yamaha e qualde dubbio mi è venuto.
    Quindi mai come in questo momento i consigli mi servono eccome!
    Grazie!

Gia che ci sei allora dai un'occhiata anche al 3d del sony DG820

Guarda che se clicchi su l'ultimo link che ho messo, vedi che si riferisce proprio a quello al sony DG820.
    I dubbi mi sono venuti perchè l'ho visto e quindi ho pensto che piacendomi le casse a torre, potevo prendere quello arrangiare per un pò e poi completarlo.
    Ma volevo la vostra, ed in questo caso la tua, benedizione!
    Solo per evitare di buttare soldi.

Si si, avevo visto il link, e visto che avevi addocchiato quell'ampli, ti ho postato il link alla discussione in modo da leggere qualche commento da chi ce l'ha....
    I miei pareri sul confronto tra il sony e lo yamaha te li ho già scritti...leggiti (se non l'hai già fatto) la discussione che ti ho linkato sull'820 e se hai dubbi siamo qua!

Vabene! Ti ringrazio!

dave scusa, avevo letto male, non avevo visto che lo yamaha era un kit.

Comunque allo stesso prezzo di quel sony può prendere un amplificatore av migliore secondo me

Citazione Originariamente scritto da wolverine84
    Comunque allo stesso prezzo di quel sony può prendere un amplificatore av migliore secondo me
    Per esempio? non essere timido che l'amico matteo ha bisogno di consigli!!

No, aspetta un momento... il rxv 463 non è mica un kit (mi pareva strano di aver capito male)

comunque è meglio se andiamo a parlare nell'altra selezione prima che qualche moderatore ci frusti

No, l'RXV-463 è un ampli, ma si trova anche un kit completo (ed è il link che ho postato inizialmente...)

Meno male che ho riguardato quì e che il negozio mediashopping di roma non lo ha, altrimenti l'avrei ordinato da "redcoon".
    Mi piacerebbe averlo per il festival di San Remo, il chè mi dà ancora due settimane per decidere, e poi ci sentirei la tv e quello che tasmette.
    Domanda forse stupida: ma poi le casse che uso per il pc che sono della creative, le posso attaccare? In attesa di quelle migliori s'intende.
    Ora mi tocca andare a lavorere vi riguardo dopo la mezzanotte, ciao!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •