Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio Diffusore centrale!

ciao a tutti! ho un impianto HT della Kenwood con diffusori della JBL + sub amplificato

sfortunatamente mi si è bruciato il diffusore centrale (dove per sfortunatamente sta aver alzato troppo il volume per ascoltare musica e non aver impostato solo i diffusori laterali ) ho chiesto per la riparazione ma mi chiedono 74 € quindi ho deciso di comprarne uno nuovo o usato e piu performante volevo chiedervi su quale dovrei puntare!

tenete conto che l'ampli della kenwood h come potenza 5 x 100w e ora monto come frontali due diffusori bose da libreria, sorround gli originali della jbl e come sub l'originale della jbl che è un 100w pure quello se non sbaglio!

cosa mi consigliate come frontale?
    qualcosa non troppo costosa grazie

ciao non so cosa costi il centrale bose e se ti conviene prenderlo . le jbl che quali sono ?

i sorround sono quelli del kit scs140 di JBL

nessuno mi sa dare un consigliO? cmq un centrale che stia sui 100 watt non di piu

ciao io lascerei perdere bose , se puoi cambia , india line direi non cari e buoni

ciao io lascerei perdere sia bose , se puoi cambia tipo, india line direi non cari e buoni naturalmente tta la parte anteriore deve essere stessa marca e serie

la parte anteriore tutta della stessa marca è un fattore estetico o anche di qualita' audio?

Solo Audio.

Ma non ho ben capito che amplificatore hai. (Se hai bruciato il centrale alzando troppo il volume mi sa che c'è qualcosa che non va)

ho un ampli kenwood krf-v5300d amplifica 5 x 100watt la cosa bella è che il centrale che mi si è bruciato fa parte del kit home theatre jbl kenwood!

si è bruciato ascoltando la musica senza aver messo Pure Audio mode (opzione della kenwood che mi fa utilizzare solo i due frontali) e ascoltando la musica neanche al massimo era a -10db e arriva fino a -2db bho non ho capito neanche io il perchè sono andato a farmelo sostituire in garanzia hanno detto che la jbl non lo passa in garanzia perchè i due wooferini erano bruciati!

quale modello dell indiana line mi consigli?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •