Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Io ero nella stessa condizione.. ASW608 contro CHT8...
    Volevo un sub musicale quindi ero propenso al B&W, ma alla fine mi sono preso un Mosscade 5.4

Come prezzo sta nella stessa fascia dei due sub sopra citati, lavora in cassa chiusa e ha 2 woofer, uno attivo e l'altro passivo. L'amplificazione non e' digitale come sul B&W, ma tradizionale.

Le dimensioni sono un cubo da 33 cm.. io ne sono entusiasta.. suona veramente bene ed il suono e' bello, profondo e molto controllato..
    Se puoi fare qualche ascolto, io ti consiglio di aggiungerlo alla lista dei "pappabili"

...allora lo fate apposta!!!

Mi sto convincendo che forse il sub in cassa chiusa, per quelli che sono i miei gusti "teoricamente" dovrebbe essere meglio.
    Il basso che sbrodola, le code allungate, l'invadenza sulla scena musicale o di un film non fanno per me. (Nè per il condominio in cui vivo )

Spero solo che poi questo non si traduca in una perdita di calore e colore di uno strumento, in un'assenza di profondità della scena. Ho paura di questo poichè per un transitorio (che però potrebbe durare anni! ) al momento il sub farebbe compagnia a delle casse già in cassa chiusa. E non vorrei rischiare di chiudere troppo il tutto!

Per quello che i volenterosi hanno scritto su questo post (e li ringrazio! ), delle loro esperienze e dai preziosi confronti dovrei stare per fare la scelta giusta.

L'ideale è se in settimana trovo il rivenditore che mi consente l'ascolto.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •