|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Ciao a tutti!!!
-
13-01-2009, 15:43 #1
Junior Member
Ciao a tutti!!!
Ciao a tutti mi sono registrato oggi ma vi leggo da parecchio tempo e volevo farvi i miei complimenti per la vostra passione e professionalità.
Ora basta con le sviollinate e veniamo a noi
Finalmente ho deciso di di prendere un impianto HT veramente serio ma la scelta è alquanto difficile e mi serve il vostro aiuto e i vostri consigli...
Come diffusori la mia scelta in questi mesi si è orientata su Klipsch e in dettaglio questi...
# RF-82 Floorstanders
# RC-62 Center
# RS-52 Surrounds
# RSW-10d Subwoofer
Invece come sitoamplificatore A/V avrei scelto questo...,Denon AVR-4308.
Ora veniamo alle domande...
1: l'amplificatore in questione non è esagerato per dei diffusori così??? Lo so bene che sono diffusori di assoluto livello ma la mia paura è che non riescano a sfruttare appieno le potenzialità del Denon AVR-4308 e che la mia scelta dovrà orientarsi su un sistema composto da una coppia di diffusori da pavimento RF-83, un diffusore per canale centrale RC-64, una coppia di diffusori surround RS-62 e un subwoofer RT-12d
2: quel modello e in generale i Denon vanno bene abbinati a diffusori klipsch??? In caso quali altri modelli mi consigliate???
3: ho letto spesso in rete che i woofer della Klipsch sono molto validi ma troppo costosi e che con meno soldi si può trovare un prodotto altrettanto valido se non di più...., è vero??? E se si quale marca e quale modello???
Insomma ragazzi mi serve il vostro aiuto per riuscire a fare le scelte giuste per avere un ampianti HT di buon livello e vi ringrazio in anticipo per l'aiuto che spero mi darete.
-
13-01-2009, 15:48 #2
I crossposts non sono consentiti in questo forum .
Hai aperto una discussione identica qui
Discussione chiusaUltima modifica di belfiore; 13-01-2009 alle 15:53