Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

un consiglio su uno di questi 3 sub

Come da titolo avrei bisognio di un vostro parere

dopo tanto cercare ho stretto il cerchio su questi modelli

B&W ASW 608 http://www.bowers-wilkins.com/displa...347&terid=2350

VELODYNE CHT 8Q http://www.velodyne.com/products/bro...asheet_web.pdf

KLIPSCH RPW-10 http://www.klipsch.com/world/eu/it/p...ls/rpw-10.aspx

Lo andrei ad abbinare ad un onkyo 876.

l' uso sarebbe 50% film (bd/dvd) 50% musica...

mi sarebbe molto utile un vostro consiglio in merito...(vi prego di non nominarmi altri modelli, farei altra confusione e finirei di nuovo con un gran mal di testa... )

p.s. i prezzi che ho trovato +o- si equivalgono...

Come felice possessore di un VELDODYNE (vedi firma), te lo consiglio caldamente.....ma' se la percentuale e' 50% e 50% forse andrebbe meglio un B&W.
    CIAO da IVAN
    (acquistai un VELODYNE perche' la mia percentuale era ed e' di: 95% HT / 5% MUSICA)
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

quindi per i film "sarebbe" meglio un velodayn mentre un B&W è L' IDEALE PER UN 50/50..... PERCHè?

Ciao io CUT------------

edit del moderatore - per le vendite esiste il mercatino. Per cortesia rileggi il regolamento. 10 gg di sospensione.
    Ultima modifica di spidertex; 13-01-2009 alle 10:39

Citazione Originariamente scritto da stillman
    PERCHè?
    Mi associo al quesito, atteso che ho rivalutato molto l'ascolto del SACD multicanale e vorrei qualcosa che sia all'altezza del resto dell'impianto (per la cronaca sintoampli Denon AVR 3300 - Diffusori frontali B&W DM640 - Centrale B&W IFS 600 - Surround Wharfedale Wh-2 - Sub attuale Wharfedale PowerCube DX12 - Lettore DVD-SACD Marantz DV 7600).

Nessun altro in grado di aiutarmi... :-)

io sto ascoltando un velo cht10 e mi trovo benone anche con la musica[ha anche una comoda equalizzazione da telecomando] é opinione comune cmq di chi ha maturato diversi ascolti che il b&w sia piu' portato all'ascolto musicale ed io non ho motivo per non crederlo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •