|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: klipsch made in china???!!!
-
12-01-2009, 21:50 #1
Senior Member
klipsch made in china???!!!
salve a tutti ragazzi!!
come sempre vi seguo sempre...
l'altro giorno girovagando per i negozi mi è capitato di imbattermi in delle klipsch made in china!!!
ma non venivano prodotte rigorosamente in usa???!!!!
e inoltre ci sono differenze tra le made in china e quelle made in usa?
mi sto appassionando troppo al mondo hi-fi!!!!!!
-
13-01-2009, 07:31 #2
Senior Member
Che le klipsch vengono fatte i china(come tutto del resto) non è che sia una novità....
Made in U.s.a. non si vede ormai da 20 anni.Forse McIntosh ma non ne sono nenache più tanto sicuro...Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200
-
13-01-2009, 10:38 #3
Originariamente scritto da Core2Duo
Infatti…http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=95241
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
13-01-2009, 10:41 #4
Purtroppo ormai e' cosi'.Le cose che vendo io(abbigliamento,intimo e accessori)sono firmatissime e tutte Made in China(Armani,Dolce & Gabbana e via dicendo).Non e' bello ma e' cosi'.Questo per dire che non solo l'elettronica,ma qualsiasi settore segue questa regola.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
13-01-2009, 10:50 #5
Beh, alla fine è il progetto che conta, seppur venissero assemblate in nuova guinea penso che non cambierebbe nulla.....
-
13-01-2009, 11:18 #6
Originariamente scritto da GIANGI67
Per le prime linee la cosa potrebbe non essere molto diversa (le ricamatrici migliori sono quelle indiane e pachistane ad esempio e mi risulta che in romania taglino molto bene), ma il grosso della loro produzione è ancora Made in Italy.
Comunque la mano d'opera la si va a cercare dove costa meno, se despecializzata, o dov'è migliore, se specializzata.
Se queste sono fuori dal paese d'origine io non ci vedo problemi.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
13-01-2009, 13:36 #7
Senior Member
ma io ho visto che alcone hanno scritto sopra mede in chine a altre in usa!
in sostanza cambia qualcosa o sono identiche come componentistica ecc.... per finire all'assemblaggio?