Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

CAMBIO SUBWOOFER...CONSIGLI..

Mi rivolgo a voi esperti audiofili in quanto certo di una risposta saggia...devo cambiare subwoofer,attualmente posseggo un B&W ASW300,vorrei qualcosa di piu adatto all'HT,però tenete conto che ascolto per il 60%concerti musicali e il 40% film,quindi il sub deve comunque avere un'impronta musicale,che sub consigliate che potrebbe soddisfarmi...?tenente conto anche che sto in un condominio e la stanza è 16mq quindi non posso superare i 150 o al massimo 200watt..
    Ultima modifica di osservatoreTecnologico; 04-01-2009 alle 15:38

la qualita' di un sub.......

..........non é penalizzata dal volume anche se basso.....io ascolto musica 2+1 di notte ed il sub si fa apprezzare e come!!
    p.s. velo cht10

mi hanno parlato tutti bene dei velodyne,però mi è sembrato di capire che sono più per L'ht,quindi me lo smentisci?

no è vero forse sono improntati piu per HT, per io ne ho uno che uso esclusivamente per ascoltare musica e ti posso garantire che va alla grande...cmq vai su cht-10r, è una bomba
    Simone's Home TheaterAmp HK avr255, Lett.Cd HD980 Lett. BD LG370, sub CHT-10r, front Klipsch RF-52, center RC-52 Sorround RS-42, PS3,RCA G&Bl Hdmi G&bl Luxury, Cavi di pot:MonsterCable XP-HP Simone's Stereo systemAmp. in cambiamento, Lett.CD in cambiamento, Diff. Dynaudio Audience 42, Cavi Rca G&Bl Cavi di pot.MonsterCable XP-HP.

[QUOTE=osservatoreTecnologico]mi hanno parlato tutti bene dei velodyne,
    QUOTE]
    io ti consiglio un REL R 305 in cassa chiusa e doti musicali, ma si comporta bene anche in ht. fatti una ricerca sul modello e vedi le sue caratteristiche
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

qual'è il tuo budget????
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ragazzi scusate il ritardo della risposta ma ho avuto problemi con internet...allora il mio budget è di 350-max400 euro e quindi credo che per il REL anche se ottimo sub rimane fuori budget,ho visto a buon prezzo invece un sub HECO Victa Sub 25A,della serie victa,ma non lo sentito e non ho idea di come si sentono,qualcuno di voi conosce codesto sub o ancora meglio lo possiede?che ne pensate del marchio HECO?

Con quel budget ti consiglio VIVAMENTE un OTTIMO VELODYNE CHT 10, vedere firma.
    (a quel prezzo NON C'E' NIENTE DI MEGLIO !!!)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

grz.della repentina risposta ivanedixie,se devo essere sincero sono molto indeciso fra il cht8 e cht10,non vorrei che per la stanza non grande è cmq piena di mobili il cht10 sia già troppo,considera che io provengo da un 100wattino...
    LETTORE BLUERAY/DVD=playstation 3 SINTO=onkyo TX SR605 DIFFUSORI FRONT=B&W DM601S3 DIFFUSORE CENTRALE=B&W LCR60S3 DIFFUSORI REAR=B&W LM1 SUBWOOFER B&W ASW600

Come mi hanno sempre consigliato....e' sempre meglio ABBONDARE.
    (e sempre meglio metterlo "a meta" che spararlo al massimo per sfruttarne tutta la sua potenza, tutto cio' e riferito al cht da 8 pollici, per la cronaca il mio salone misura 4 x 4)
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Be gia che ci siamo io aspetterei meta gennaio per i nuovi velodyne cht q

intanto grazie a tutti dei consigli,e come mi suggerisce ewelius aspetterò i nuovi velodyne,chissa che sul vecchio modello cht-R mi fanno uno sconto... ,ragazzi invece quel sub di cui parlavo heco della serie victa davvero nessuno ne sa parlare?è un marchio tedesco ho ascoltato qualcosa e non mi sembra malvaggio...
    LETTORE BLUERAY/DVD=playstation 3 SINTO=onkyo TX SR605 DIFFUSORI FRONT=B&W DM601S3 DIFFUSORE CENTRALE=B&W LCR60S3 DIFFUSORI REAR=B&W LM1 SUBWOOFER B&W ASW600

Anch'io ero indirizzato sul Velodyne cht 8 o 10.. poi chiedendo una maggior predisposizione alla musica, quindi un basso piu' controllato, mi e' stato fatto notare anche il piccolo B&W ASW608 con amplificazione digitale..
    Poi alla fine, sempre cercando una maggior musicalita', ho scelto il Mosscade Titan 5.4 che e' in cassa chiusa e con amplificazione tradizionale..
    Ha un suono splendido, ne sono troppo contento

Se sei interessato al 60% alla musica come hai scritto ti consiglio almeno di ascoltare la differenza tra i cassa chiusa ed i bass-reflex,cambia parecchio.Ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •