|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Prova ascolto Wharfedale Diamond 9.6 CM
-
03-01-2009, 16:24 #1
Member
Prova ascolto Wharfedale Diamond 9.6 CM
Salve..(ri)eccomi qui...
Una vostra opinione in merito:
Oggi pomeriggio,previo appuntamento,mi sono recato finalmente ad ascoltare i sopracitati diffusori in oggetto;
il negoziante mi fa entrare in una saletta dedicata e "sballa" davanti a me le Wharf. ancora protette nel loro cartone.
Una volta collegate,mi chiede se ho un mio cd di preferenza e gli consegno la canzone "Innuendo",mi siedo sul divano...e....
e..niente..devo dirvi che nn ci son rimasto benissimo.
Mi aspettavo un suono più..."caldo" e "chiaro"..invece (adesso qui mi ricoprirete di insulti!!) ho avuto la sensazione di un suono "attufato",troppo chiuso...per nulla brillante.Giene do un altro (breakthru,sempre Queen),stessa sorte.
Mi dice che la registrazione è troppo bassa;allorchè mette su "Money for nothing" e un altro pezzo jazz e il risultato è stato leggermente migliore.Ma ripeto al di sotto delle mie aspettative.
Alla fine sono arrivato alla conclusione che le cose sono 3.
Le casse sono ancora nuove e devono essere "rodate" per dare un giudizio più sincero.
La tipologia di musica che ascolto non è in sintonia con questo modello di casse e che sono migliori con l'H.T.
terzo,non in ordine di importanza,le mie orecchie non sono certo sopraffine!!
Ad ogni modo in settimana ascolterò altri diffusori,compre le Energy c 300 e Le Indiana Line Arbour 5.02.
Grazie a tutti...e scusate ancora!
-
03-01-2009, 17:41 #2
....hai mancato la quarta.......il tuo modo di sentire magari è orientato diversamente e quindi le aspettative sono andate deluse
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
04-01-2009, 01:16 #3
Member
?
..ops?
Antonio,cosa intendi per "il mio modo di sentire orientato diversamente"??
-
05-01-2009, 11:02 #4
......... secondo i tuoi canoni attuali di valutazione
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio