|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: consiglio impianto con cartina e misure
-
08-01-2009, 14:27 #1
Junior Member
consiglio impianto con cartina e misure
ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi prima mi presento, sono Luca
mi è capitato in passato di utilizzare questo tipo di forum e li ho trovati molto molto utili quindi spero che anche questo presto lo diverrà per me.
allora, veniamo al problema:
vorrei sostituire il mio impianto home cinema sony con un qualcosa che possa render fede alla mia nuova sony bravia kdl 46x3500 che ha rimpiazzato un plasma sony wega da 42 pollici. come potete notare la piantina del mio salone è semplice, con un divano angolare piazzato davanti alla tele, un tavolino... niente disposizioni particolari insomma!
vorrei rimanere su un sistema 5.1 e quindi continuare ad utilizzare la cablatura che ho inserito nelle canalive della parate posteriore del divano che arrivano fino a quasi al soffitto (ora infatti le casse sono appese al muro, senza mensole).
non ho esigenze particolari... anzi visto che vorrei spendere sui 1000/1200 euro rinuncio anche al thrue hd visto che i sintoamplificatori con questo tipo di decodifica sono parecchio costosi... l'unica caratteristica che vorrei che l'impiato vantasse, è quella di rimprodurre bene anche la musica... attualmente il mio sintoamplificatore soni, infatti, non la riproduce molto bene... ma sicuramente questo sarà anche un problema di diffusori... per il resto lo utilizzerò per la riproduzione di dvd e blu ray...
leggendo qua e la nel forum devo dire che gli impianti Bose mi sono un pò scaduti per cui vorrei evitare, se possibile... quindi mi rimetto a voi anche per impianti con componenti da acquistare separatamente... non vi nego tuttavia che i diffusori Harman Kardon HK TS11 sono davvero carini... diciamo che mi ero puntato proprio su quelli... peril sintoamplificatore, invece, avevo adocchiato sempre HarmaN kARDON AVR255...
non so, cosa ne dite?
ps: odio i sistemi all in one (sinto+dvd+radio+diffusori+tutto....)
ciao e grazie a tutti!
Luca
non riesco a caricae l'immagine comunque il salone è di forma rettangolare e misura 8metri*6 circa... il divano è centrato sulla parete lunga e così il televisore. tra i due la distanza è di circa 4,5 metri. non presenta mobili ingombranti o sezioni strane...
riprovo a caricare l'immagine comunque