Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

consiglio impianto con cartina e misure

ciao a tutti, sono nuovo del forum quindi prima mi presento, sono Luca

mi è capitato in passato di utilizzare questo tipo di forum e li ho trovati molto molto utili quindi spero che anche questo presto lo diverrà per me.
    allora, veniamo al problema:
    vorrei sostituire il mio impianto home cinema sony con un qualcosa che possa render fede alla mia nuova sony bravia kdl 46x3500 che ha rimpiazzato un plasma sony wega da 42 pollici. come potete notare la piantina del mio salone è semplice, con un divano angolare piazzato davanti alla tele, un tavolino... niente disposizioni particolari insomma!
    vorrei rimanere su un sistema 5.1 e quindi continuare ad utilizzare la cablatura che ho inserito nelle canalive della parate posteriore del divano che arrivano fino a quasi al soffitto (ora infatti le casse sono appese al muro, senza mensole).

non ho esigenze particolari... anzi visto che vorrei spendere sui 1000/1200 euro rinuncio anche al thrue hd visto che i sintoamplificatori con questo tipo di decodifica sono parecchio costosi... l'unica caratteristica che vorrei che l'impiato vantasse, è quella di rimprodurre bene anche la musica... attualmente il mio sintoamplificatore soni, infatti, non la riproduce molto bene... ma sicuramente questo sarà anche un problema di diffusori... per il resto lo utilizzerò per la riproduzione di dvd e blu ray...

leggendo qua e la nel forum devo dire che gli impianti Bose mi sono un pò scaduti per cui vorrei evitare, se possibile... quindi mi rimetto a voi anche per impianti con componenti da acquistare separatamente... non vi nego tuttavia che i diffusori Harman Kardon HK TS11 sono davvero carini... diciamo che mi ero puntato proprio su quelli... peril sintoamplificatore, invece, avevo adocchiato sempre HarmaN kARDON AVR255...

non so, cosa ne dite?

ps: odio i sistemi all in one (sinto+dvd+radio+diffusori+tutto....)

ciao e grazie a tutti!
    Luca

non riesco a caricae l'immagine comunque il salone è di forma rettangolare e misura 8metri*6 circa... il divano è centrato sulla parete lunga e così il televisore. tra i due la distanza è di circa 4,5 metri. non presenta mobili ingombranti o sezioni strane...

riprovo a caricare l'immagine comunque
    Immagini allegate Immagini allegate

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •