|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: B&w 703
-
03-01-2004, 23:30 #1
in attesa di conferma
B&w 703
Ho letto un'ottima recensione di queste casse sull'ultimo numero di SUONO, secondo tale rivista sono migliori delle precedenti CDM NT e si avvicinano alla serie 800 Nautilus.
Che ne pensate ?
-
04-01-2004, 11:48 #2
Re: B&w 703
marco.angelini ha scritto:
Ho letto un'ottima recensione di queste casse sull'ultimo numero di SUONO, secondo tale rivista sono migliori delle precedenti CDM NT e si avvicinano alla serie 800 Nautilus.
Che ne pensate ?BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
04-01-2004, 21:42 #3
in attesa di conferma
Ti ringrazio, ho letto tutte le ricorrenze nel forum con la chiave da te specificata, ma ancora non mi sono fatto una chiara idea se le 703 sono un reale passo avanti rispetto alla precedente serie CDM e quanto si avvicinano per es. alle 804.
Per quanto ho capito SUONO sostiene che le 703, pur avendo sostanzialmente lo stesso prezzo della serie precedente, suonano meglio ...
Aspetto vs. impressioni in merito.
-
05-01-2004, 08:50 #4
Prova anche qui...
http://www.avforum.it/showthread.php?s&threadid=11568
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
05-01-2004, 10:46 #5marco.angelini ha scritto:
Ti ringrazio, ho letto tutte le ricorrenze nel forum con la chiave da te specificata, ma ancora non mi sono fatto una chiara idea se le 703 sono un reale passo avanti rispetto alla precedente serie CDM e quanto si avvicinano per es. alle 804.
Per quanto ho capito SUONO sostiene che le 703, pur avendo sostanzialmente lo stesso prezzo della serie precedente, suonano meglio ...
Aspetto vs. impressioni in merito.
Poi tutto e' possibile, pure che suonino meglio, io avrei sinceramente i miei dubbi, ma ripeto, devo andarle a provare. Io personalmente, alle cdm 7 NT ho preferito le Proac studio 125, poi degustibusBYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD