Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

B&W DM 600 vs Canton Karat

Ciao a tutti!

Devo acquistare un set di diffusori per l'home theater e sono indeciso tra B&W serie 600 e Canton Karat.

I B&W mi piacciono molto esteticamente, ma anche i Canton non sono male. I Canton, da HiFiComponents.de costano poco (a proposito, il prezzo esposto è per la coppia, non per il diffusore singolo, vero???).

Inoltre i B&W sono molto diffusi, mentre Canton meno.

Ho sentito B&W e mi sembrano un po' chiusi sulle frequenze alte, mentre non ho mai sentito Canton.

Qualcuno di voi ha sentito entrambi e mi vuole dare il suo parere?
    So che per scegliere dovrò ascoltarle entrambe... ma il tempo è sempre così poco!!!

Grazie a chiunque voglia dare il suo parere!

Dakkar

il prezzo esposto è per per il diffusore singolo.

"Der angegebene Preis versteht sich als Stückpreis."

che tradotto in inglese è:

"The indicated price understands itself as unit price."

chiaramente spediscono solo a coppie.

leggere, amicio mio, leggere
    Ultima modifica di Fandango; 15-12-2003 alle 10:52
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Eh eh

Leggere leggo pure, ma non so una parola di tedesco!!!!!!

Grazie,
    Dakkar

Ps: per caso sai qualcosa delle Canton?

io ho le karat M60 e ne sono soddisfattissimo.
    Max
    PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD

Ho provato abbastanza a lungo un impianto molto simile a quello di Fandango col Marantz 9300 e suona davvero bene.
    Catena HT
    TV: B&O Avant 32 .|. Player: Pioneer 626 .|. Pre: Rotel RSP-966 .|. Finale: Rotel RB-976
    Diff Frontali: B&W 804 .|. Center: B&W HTM2 .|. Surround: B&W 601-S2 .|. Sub: Indiana Line TH-S25

Dominus ha scritto:
    Ho provato abbastanza a lungo un impianto molto simile a quello di Fandango col Marantz 9300 e suona davvero bene.
    ciao dark .

io ho il marantz 9200 guardacaso.
    Max

Si me lo ricordo
    Catena HT
    TV: B&O Avant 32 .|. Player: Pioneer 626 .|. Pre: Rotel RSP-966 .|. Finale: Rotel RB-976
    Diff Frontali: B&W 804 .|. Center: B&W HTM2 .|. Surround: B&W 601-S2 .|. Sub: Indiana Line TH-S25

about canton

Io ho un impianto canton serie CD; nulla a che vedere con le karat, ma personalmente il suono canton mi piace per la sua nitidezza e precisione. Le B&W le ho ascoltate tempo fa. La B&W produce casse eccellenti, ma personalmente non le adoro, anche per via che costano di più solo a causa della marca.
    .

Mmmm

Nessuno che spezza una lancia per le B&W?

Grazie a tutti per i commenti!!!

Ciao,
    Dakkar

Re: Mmmm

Dakkar ha scritto:
    Nessuno che spezza una lancia per le B&W?
    Le Canton serie Karat a mio parere suonano meglio delle B&W 600.
    La serie 800 però le supera
    Catena HT

che ne dite delle canton serie LE?
    ciao

che dire... al prezzo proposto nn vedo in circolazione nessun diffusore che possa uguagliare per prestazioni le b&w serie 600 quindi la mia preferenza va senza dubbio a queste ma nn solamente in confronto alle canton ma anche rispetto a qlsiasi diffusore che rientra in quella fascia di prezzo

Ho le Karat M60DC e il Marantz sr5400. Le ho scelte dopo avere ascoltato B&W 600 e JM Lab Chorus (non ricordo la sigla esatta), personalmente preferisco anche queste ultime rispetto alle B&W

Ciao
    BaFra

Canton Karat

Io possiedo un sistema Canton Karat (Frontali: S8DC, centrale CS4, surround S1, Sub: AS200SC) e mi trovo benissimo (oltretutto la finitura Silver è veramente piacevole..)
    Per avere B&W di qualità superiore devi rivolgerti alla serie 700 (che tra l'altro mi sono piaciute molto..).

Ciao
    Stefano

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •