|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: arrivate canton cd 300
-
22-12-2008, 19:51 #1
Junior Member
arrivate canton cd 300
finalmendte mi sono arrivate, anche se mi aspettavo qualcosa di piu' sotto il profilo della timbrica.
suono pulito e molto dinamico ma in modalita' stereo con la musica ha dei medi un po' eccessivi.
Siccome il mio marantz 5002 ha solo due bande di regolazione (bassi e alti) volevo sapere se potrei intervenire con l'impiego di qualche cavo di potenza particlare per enfatizzare di piu' gli acuti e meno i medi
a proposito, esistono sintoampli che hanno almeno tre bande di equalizzazione?
grazie
-
22-12-2008, 21:04 #2
Non potrai mai avere performance di livello con i sintoampli..a meno di non usare quelli di svariate migliaia di euro.
Un diffusore cambia faccia quando accoppiato a un integrato 2 ch.
La caratteristica delle Canton è proprio la gamma media..la più difficile da riprodurre per un diffusore, colorare il suono per colpire ai primi ascolti è un'altra cosa.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
22-12-2008, 22:19 #3
Junior Member
quindi, secondo te, questo è un pregio e non un difetto (riferito alla riproduzione della gamma media) ?