Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Ricerca diffusori Surround e parere

Ciao a tutti,
    è la prima volta che scrivo su questo forum, ma vi leggo da un po' di tempo. Veniamo al dunque, sto poco per volta costruendo il mio impianto HT, il quale è composto da: Amplificatore A/V Yamaha RX-V661, Tv LCD Samsung 37" FullHD LE37M86BD, 2xPiooner S-910 (1982 o 1983) e un centrale Infinity Primus. Ora sono rimasto con due "cassettine" low-level per il surround. Le ho recuperate dal mio vecchio impianto 5.1 creative che avevo attaccato al PC.
    Vi allego anche un foto con l'impianto "Frontale" ed uno spot su quelle piccole piccole di Sorround.

Vorrei sostiuire queste. Cosa mi potete consigliare con un budget non altissimo. Diciamo massimo 200€ per la coppia?
    Ho visto da un negoziante vicino a me una coppia di infinity a 140 €, purtroppo non so dirvi il modello. Comunque vorrei anche un vostro parere sulla qualità delle casse di sorround. Mi spiego meglio, vale la pensa spendere dei soldi? Il gioco vale la candela? Si sentono i miglioramenti?

Grazie mille per la disponibilità

Citazione Originariamente scritto da lamaz
    Comunque vorrei anche un vostro parere sulla qualità delle casse di sorround. Mi spiego meglio, vale la pensa spendere dei soldi? Il gioco vale la candela? Si sentono i miglioramenti?
    Certo che ne vale la pena.... davanti hai quelle 2 grandi casse... e dietro non si può mettere due cassettine così piccole....l'impianto è squilibrato.
    Comunque le due casse frontali non è proprio consigliabile metterle così vicino.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

già, hai ragione per la vicinanza... ma purtroppo non ho spazio ulteriore da dedicare alle casse (e poi sono davvero enormi! vedi foto...) il resto lo devo dedicare alla mia postazione di lavoro.

Si effettivamente non puoi fare altrimenti.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

oltre alle considerazioni sulla disposizioni... avete anche dei consigli sul tema del post? cioè quali diffusori surround mi consigliate?

grazie mille

Bisognerebbe sapere anche che caratteristiche timbriche ha il fronte anteriore....comunque con la cifra che vuoi spendere tu dai un'occhiata alle Indiana Line...sia la serie Tesi (204)che la Serie Arbour (le 4.06 o le 5.06)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •