Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

BR Samsung P2500 + AIRIS L163 wireless

Premesso che non mi interessa l'audio HD di ultima generazione, e che mi accontento del "semplice" DTS, che ne pensate dell'accoppiata:

LETTORE BLU-RAY SAMSUNG P2500 + HOME THEATRE AIRIS 5.1 L163 wireless

..dietro al lettore sono infatti presenti le porte RCA che potrei collegare a questo "home theatre" ...secondo voi com'è? Non volevo spendere cifre enormi (vorrei rimanere sotto i 200€) e questa è l'unica soluzione economica (costa 99€) che ho trovato per avere un impianto audio senza fili....Avete suggerimenti? l'unica cosa che ancora mi frena è la marca, Airis, che non avevo mai sentito...e poi forse 80W sono pochini...

ps.Altrimenti l'Airis L169... costa 60€ in più ma ha 205W!!
    Ultima modifica di ingtorto83; 16-12-2008 alle 14:13

Spero che tu stia scherzando...compri un lettore da 400 € e ti limiti a 99 € (con 10 W per canale e un sub da 30 W) per l'audio?...No Way!

P.S. e non credere che il 169 sia meglio solo perchè ha 25 W per canale...

Scusa la franchezza ma mi pare veramente una cavolata colossale!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Il lettore costa 280€, non 400€.......... cmq lo so che non è una soluzione ottimale, in futuro sicuramente comprerò un amplificatore decente, ma per adesso che non posso spendere altri 400€ per un sinto, mi sembrava la soluzione migliore.... hai sennò alternative? Come posso sfruttare il DTS spendendo sotto i 200€-250€??

Ne costa 399 da listino (poi concordo con te che si trova a meno...);
    Piuttosto ripiega su sistemi di questo tipo
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

L'alternativa che mi hai proposto è validissima! grazie!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •