|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Jvc Home Cinema 3.1 Th-D51
-
15-12-2008, 21:52 #1
Senior Member
Jvc Home Cinema 3.1 Th-D51
Cosa ne pensate di questo sistemino economico della JVC, meglio del bose 3.2.1 ?
L'ho trovato in offerta all'Euronics a 199 euro, ovviamente la qualità non è delle migliori, il sub è sottodimensionato, però ha un bel canale centrale, almeno all'apparenza e il suono non mi è parso poi tanto malvagio, in ambito ht ovviamente.
Dato che al momento vorrei prendere qualcosa così, specie perchè ho problemi di spazio, me lo consigliate o lascio perdere?
Caratteristiche:
http://www.digitalvideoht.it/index.p...d=606&Itemid=2HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT
-
15-12-2008, 22:27 #2
ciao il mio primo impianto fu un kit 5+1 +sinto ,dopo poco lo dato via perchè non mi convinceva +(la passione,(la malattia se si può definire cosi) , era entrata dentro di me )e ti dico se tornassi indietro non spenderei + un euro per un kit .per me è meglio un pezzo alla volta ma,buono . se tu che devi decidere .
-
16-12-2008, 17:55 #3
Senior Member
Grazie per la risposta.
Sono d'accordo con te, lo so, molto meglio come dici, però il problema è lo spazio purtroppo e le piccole dimensioni dei diffusori che posso adottare non possono eguagliare quelli di più grandi dimensioni.
Diciamo che al momento anche il budget è limitato, quindi mi accontenterei anche di poco insomma, almeno per avere un minimo di effetto cinema, ecco perchè stavo pensando ad un piccolo 3.1.
Diciamo che tra i Kit che ho visto fin ora a questo prezzo (199 euro) il TH-U1 mi è sembrato il migliore, almeno ha un discreto centrale e un sub non di plastica, come tante marche in giro a quel prezzo...
Se poi per poco in più e alle stesse dimensioni esiste qualcosa di meglio ben venga, ecco perchè chiedevo info in merito.HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT