|
|
Risultati da 16 a 26 di 26
Discussione: Insoddisfazione Parziale..consigli upgrade
-
11-12-2008, 12:04 #16
Originariamente scritto da azraeel
Ultima modifica di antonio leone; 11-12-2008 alle 12:09
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-12-2008, 12:28 #17
Senior Member
la risposta è NO!
*** sono andato fino a milano ma nn avevano le CM7 *** ritenute uno schifio!
a genvoa le hanno ma il tizio, o sopracciglio agrottato come lo chiamiamo noi.. è sempre in scazzo mode..gia è tanto che ci ha lasciati uscire vivi dopo 30 minuti scarsi di ascolto delle cm senza comprare nulla, figurati se gli avessimo chiesto un ampli stereo..
sai aveva gente.. sono in 5 in negozio.. e noi che gli avremmo lasciato 4000€in due invece eravamo monnezza^^
allora ci siamo comprati tutto spargendoci per l'italia anziche li..
a parte cio che avevo gia comprato da lui..si intende.. :S
sono molto curioso in effetti di provare degnamente le cm7, mi sa che tornero a sentirle.
sono ancor piu propenso verso le cm 9 pero, i due woofer mi tirano parecchio, cosi a naso
diciamo che a me le mie casse piacciono molto come timbrica, anche se ammetto la non realisticita in molti casi..
mentre le cm sono proprio un altro genere, ma che a me piace ugualmente, sembra strano, ma pur essendo agli antipodi apprezzo entrambi gli stili, pur ammettendo che le cm sono volte ad una resa realistica e meno spettacolare, le klip sono piu sparone e dinamiche.
-
11-12-2008, 15:29 #18
in questa passione devi insistere
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
11-12-2008, 18:57 #19
Senior Member
si settimana prossima faccio un giro e vado a sentire rotel in abbinamento con le CM7.
anche se piuttosto che spendere 1500€ nelle t ne investo 2000 nelle 9 e non le cambio per 20 anni..
bho sono troppo dubbioso..
magari mi tengo pure le klip..tanto oramai le amo!
-
11-12-2008, 21:05 #20
credo di aver capito da chi sei andato dire che sono ...............è poco ,a genova cè di meglio (come persona )forse non ha il negozio dove sei stato tu, ma sicuramente è un rivenditore ++++ +disponibile e anche cosa che non guasta simpatico
scusate se ono andato un po fuori tema
-
12-12-2008, 02:49 #21
prova a sentire anche Arcam come amplificatore abbinato alle tue klipsch
le mie RF82.. sono tutt' altra cosa quando collegate all' Arcam e non all' onkyo...
Andrea
-
12-12-2008, 09:19 #22
Senior Member
avercelo l'onkyo!!
ho un denon!!
io ho sentito diversi denon in giro, anche di fascia alta.. non è che mi entusiasmino mica..
secondo me affievoliscono il suono..lo ovattano..
non so come dire..per dire i rotel picchiano, i denon no!
-
12-12-2008, 10:23 #23
ps almeno io lo sento così
-
12-12-2008, 10:28 #24
Member
visto che ci sei arrivato da solo dico pure la mia.
se lo dicevo prima sembravo un pazzo visto che su questo forum il denon sembra il miracolo musicale.
quando ho ascoltato le cm7 con il denon 1500 sono scappato via...niente di piu' del mio pioneer da 300 euri soltanto che monta 2 trasformatori a lamierini ma non e' assolutamente all'altezza di essere abbianto ad una b&w serie cm che vuole la corrente saporita.
suono totalmente spostato sul medioalto, ha deluso anche con monitor audio serie gold sempre spostato sulle alte fino a dare fastidio
ma se leggete sul sito di af digitale c'e' una discussione recente dove mi trovo con le parole scritte e la rivista che l'ha testato.
il suono non risulta convincente con la cm1 figuriamoci con la cm7 che affonda a 3 0hm d'impedenza.
l'ampli risulta molto difficile da abbinare, infatti a me non era piaciuto nemmeno con chario bookshelf
forse coloro che dicono di ascoltare bene denon+cm7 ascoltano le canzoncine di natale, oppure i soliti cd "audiofili"
ciao
ciro
-
12-12-2008, 12:29 #25
Senior Member
guarda a me non sta soddisfacendo..cel'ho da due anni ormai e non mi ha soddisfatto con diverse casse..
io ora vorrei davvero provare qualche rotel sia con le mie che con le nuove CM sia 7 che 9 qunado saranno disponibili
-
14-12-2008, 12:09 #26
Senior Member
ieri hop sentito il t amp..
che dire..
davvero tanta potenza per un giocattolino..
spara molto, picchia..pompa..
peccato che il dettaglio non sia il suo forte.
e le distorsioni non sono migliorate poi tanto..
ora voglio sentire un rotel serio tipo RA 06 e torna in mente l'idea del cambio casse con qualcosa di piu neutro e corretto timbricamente, e meno sensibile.
ma voi non avete ipotesi su come migliorare l'ascolto di cio che io ascolto?